l'aver postato una cover amatoriale fatta me, ha il solo scopo di rappresentare a modo mio i personaggi di AiT e come li vedo.
Ho dato un mio giudizio sulla cover ufficiale. Non mi piace e non sono il solo a pensarla in questo modo, non rappresenta i personaggi del gioco, sono stati praticamente rielaborati e se devo dirla tutta ho un qualche dubbio sul fatto che il grafico abbia giocato seriamente almeno una volta a questo titolo per aver distorto tutto. Ed è un peccato perché come ripeto il gioco è bello davvero e merita, o meritava, qualcosa di più...non da me, ma qualcosa di più.
Se dovessi prendere la cover ufficiale come titolo di un altro gioco o come composizione grafica a se, direi che è fatta molto bene, anche se un po' realizzata di fretta.
Il problema non si pone e questo l'ho specificato anche prima visto che in una produzione ufficiale non si possono cambiare le cose all'improvviso.
Diciamo che mi dono divertito a dare una mia interpretazione grafica al gioco e fatta una cover mio per avere dei pareri e per porre in evidenza proprio il dettaglio della non somiglianza al gioco.
Questi disegni verranno utilizzati quando AiT sarà recensita su Re.BIT e verrà messa in copertina.
Quindi nulla di particolare.
Diciamo una "risposta grafica ad un post grafico" :D