Per la eprom invece sono ottimista..
Scartando la possibilità che ti abbiano invertito delle linee per rendere la eprom poco comprensibile se la si legge con un programmatore, ipotizzando una connessione standard per la commutazione si puo fare in vari modi.. io metterei 2 resistrenze da 2,2/4,7 Kohm che partono ognuna dal pin 28 (+5V) da un lato e rispettivamente i pin 27 e 26 dall'altra parte (A14 ed A13) ed ognuno di questi 2 pin va portato a massa con un interruttore, la commutazione la fai con le 4 combinazioni di posizioni che ottieni dai 2 interruttori
se invece hai un commutatore rotativo con le 4 posizioni occorrono anche dei diodi (cosa che a me non piace perchè il commutatore nel passaggio da un punto all'altro ti collega sempre 2 posizioni assieme.. )
poi il pin 2 della eprom (A12) va portato nel vero A12 del C64 che dovrebbe essere il pin 21 nello stampato, il pin CE della eprom va dritto a massa e A11 del C64 dovrebbe andare nel 23 della eprom
sto andando a memoria.. ho montato un sacco di speeddos nella prima maniera ma 20 anni fa avevo tutte le diottrie ad aiutarmi
ora faccio fatica a smontare un comune transistor.. gli smd non li vedo proprio.. quindi verifica tutto quello che ti ho detto confrontando la piedinatura di una 27c256 e lo schema del C64, se non hai già tutto sottomano li trovi in rete