Grazie all'aiuto di iAN CooG,
sono riuscito a far funzionare il tutto anche sotto VICE.
Per chi ignorava questa cosa, come il sottoscritto, basta andare nel menu :
Opzioni e poi abilitare la voce :
Attiva l'emulazione Hardware dei drive Se avete l'emulatore in Inglese il tutto diventa :
OptionsTrue Drive EmulationAppena Posso vi spiego i vari passaggi per ottenere dei risultati di conversione che a mio modesto parere non sono malaccio.
P.S.
Per quanto riguarda il visualizzatore, l'ho segnalato perche' io lo trovo piu' comodo e immediato visto che e' a commandline e quindi facilmente utilizzabile come "plugin" in un file manager decente (Far Manager, la vostra realta' puo' essere diversa)
Io per esperienza non consiglio mai sotto WINDOWS roba che funziona a linea di comando, perche' solo persone come te, me e pochi altri hanno la voglia di imparare ad usare una shell visto che ormai viene considerata fuori moda, con questo non voglio dire che hai fatto male a segnalare View64 ANSI!!! ma che forse visto che ci troviamo in un Forum e quindi ci rivolgiamo potenzialmente a tanta gente è meglio restare sul semplice, oppure non soltanto segnalare un qualche cosa ma spiegarne il funzionamento, nel limite del possibile e con un minimo di chiarezza.
Ti assicuro iAN CooG che di persone dure di comprendonio c'è ne sono proprio tante e fra queste mi ci metto pure io in primis :lol: :lol:
Per quanto riguarda i monitor, ci sarebbe tanto da discutere, e ti invito a parlarne in un'altro trend giusto per non andare Off-Topic
Ciao e grazie di nuovo per l'aiuto, stai diventando il mio Angelo Custode :lol:
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!