Nuuun c'è problema, vai sul sito ufficiale e quell'è ciò che esiste al momento, all'incredibile link "download"!!11one
Sondaggi: tettù lo leggi da te, "What do you
HOPE to do with..." :D Esperanza de sparar.
Al momento, frontend a parte (che sul c64 ha spazio per poter essere fatto mooolto più figo), le due versioni sono identiche, anche nella grandezza degli sprite. La C64 ha in più i colori addizionali per gli sprite (è per questo scopo che ho usato vram color per il colore mediano
); la c64 usa gli sprite hardware, facendoci risparmiare così un saaaaacco di tempo di macchina, cosa che rende il tutto più fluido.
La Plus/4 può avere per livello, una manciata di sprite in più.
Non credo mi proporrò per la versione C64, cambia troppa roba: ci puoi mettere mostri giganti, devi rifare tuuuutti gli sprite ed il frontend (tranne lo sprite principale che resta 16x16, a meno che non si rifacciano le mappe dei livelli!). Mi piglia male.
Inoltre, XeO3 voleva essere una sfida sulla macchina meno adatta per farlo, non sulla più adatta.
Infine, vorrei fare anche altro (olte che vivere laura' e alle volte uscire) sempre sul Plus/4: ieri ho ottimizzato il mio plasma ECM in 9 colori fullscreen realtime a colore ciclabile (no, non è una supercazzola, parlo seriamente) per farlo girare a 2.7 frame, oggi sto componendo musiche sul TED per provare tutti i crossassembler dedicati e scriverne poi un articolo su Lone News 20.
Oh, pace, si vedrà.