Autore Topic: Un Caro Saluto A Tutti Voi!  (Letto 2690 volte)

NIPPON

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: Led storm
Un Caro Saluto A Tutti Voi!
« il: 18 Luglio 2008, 01:02:23 »
 Ciao a tutti!  :ciauz:

Sono un nuovo forumista di questo sito!

Mi sono iscritto qui perché, come voi, sono appassionatissimo di C64.

Sono certo che tra tanti appassionati ci troveremo benissimo!  :mellow:  
Commodore 64. Che altro c'è da aggiungere? :-)

saver71

• Utente
  • **
  • Amante degli anni '80
    • Super 80
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2008, 07:32:37 »
 Ecco un'altra "vittima" della strage di cuori che anni addietro fece il computer più amato di tutti i tempi...  :)
Apprezzo sempre chi si presenta nei forum, dal momento che in una comunità è segno di buona educazione dire qualcosa di sè, esattamente come si farebbe nella vita reale entrando a far parte di un gruppo qualsiasi.
Ti dico questo perché sembra che questa buona abitudine sia andata persa e molti utenti fanno il loro esordio nei forum passando direttamente alle richieste, talvolta con pretese assurde. Tutto questo per poi sparire nel nulla una volta avute le risposte che cercavano, ottenute grazie alla generosità di utenti pronti a condividere. L'ho detto.

A parte questa mia considerazione di primo mattino, benvenuto nel forum e spero tu possa esserne parte attiva. C64 Sempre!

NIPPON

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: Led storm
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2008, 10:58:19 »
 Le cose che hai scritto le penso anche io!  :)

Finora mi sono iscritto in molti forum, ed ho notato che esiste l'abitudine da parte di alcuni di postare solo per chiedere qualcosa, non solo senza presentarsi, ma spesso anche senza ringraziare.

Dal canto mio, dove posso aiutare lo faccio senza stare a guardare a queste cose (...che ciò non vuol dire ovviamente che però mi facciano piacere...  ;) ).

Sicuramente, però, in un forum come nella vita, l'educazione è una cosa importante!  :D

Anche io spero d'essere sempre parte attiva in questo forum, perché in tantissimi anni... l'amore per il C64 non è mai scemato!  :c64:  
Commodore 64. Che altro c'è da aggiungere? :-)

Eddy

• Neo-iscritto
  • *
    • http://www.ufologiaemisteri.com/
  • Gioco Preferito: X-29 Fighter Mission
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2008, 23:15:01 »
 Ciao a tutti!
, amo il mondo del Retrogame e della Retroinformatica in generale,
quindi come potevo non iscrivermi?!?
Mi sono iscritto inizialmete per chiedere aiuto per un problema sul C64 ma penso che avremo molto altro su cui discutere!

A presto!

:ciauz:

.:*~*:._.:*~*:.EDDY.:*~*:._.:*~*:.

saver71

• Utente
  • **
  • Amante degli anni '80
    • Super 80
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2008, 08:51:40 »
 Benvenuto! Spero ti troverai bene. Qui c'è gente in gamba.

Citazione
Mi sono iscritto inizialmete per chiedere aiuto per un problema sul C64

Niente paura; il 99,9% degli utenti si iscrivono per questo, e di per sé non c'è nulla di sbagliato. Altra cosa è iscriversi appositamente per chiedere info e poi sparire nel nulla, la qual cosa può apparire ad alcuni (ad esempio ME) alquanto fastidiosa.