:D :D :D
Finalmente e' arrivata! (ieri) e l'ho provata un po'..
Per quanto ho potuto vedere fa bene il suo lavoro.. la sezione riguardante la lettura di SD/MMC e' molto simile alla MMC64 con in piu' la possibilita' di lanciare direttamente files CRT, si possono montare 2 floppy D64 o un floppy D71, e volendo si possono eseguire singolarmente i files contenuti dentro ai D64/71.
L'emulazione del drive 1541/1571 e' veramente basilare basta un turboload qualsiasi per mandarlo in crisi! comunque e' molto comodo per lavorare normalmente con files senza bisogno di ricreare fisicamente il dischetto. Si puo' anche creare un immagine vuota da menu' e inoltre premendo il tasto FREEZE mentre si e' col D64 "montato" si ritorna nei menu della cartuccia permettendo cosi' di cambiare floppy virtuale al "volo" (un po come si fa con vice!)
la sezione dedicata alla "REPLAY" e' veramente molto interessante: si possono caricare 7 immagini di cartuccie sprotettrici come la ACTION REPLAY, FINAL CARTRIDGE e tutte le altre cartuccie standard (giochi e programmi). Unico neo: i files devono essere in formato .BIN (immagine pura della rom) e non CRT... peccato. supporta tutti i plugin della MMC64, supporta FAT16 e FAT 32 (io l'ho provata con una SD cessona da 2 GB e funziona benissimo). Queste immagini vengono caricate nella memoria flash e rimangono anche togliendo l'alimentazione.
Per ora ho riscontrato un unico difetto (bug?): se si prova a lanciare un file CRT da una SD/MMC formattata in FAT16 il C64 si inchioda!!!! tutto apposto per i file CRT contenuti nelle SD/MMC in FAT32.
La cartuccia contiene al suo interno una ram da 512Kb usata per contenere 2 files D64 o un file D71; chissa' se con qualche plugin puo' essere usata come REU..........
La cartuccia "ignuda"
La cartuccia dentro alla sua bella custodia (e' stato un po macchinoso mettercela)
La schermata principale della cartuccia in funzione!
per ora l'ho testata su un C64SX, C64G e C64C ma dovrebbe funzionare pure su C128 in modalita' C128!