Salve a tutti, per non aprire piu thread contemporaneamente uso questo per presentarmi e per postarvi il mio problema.
Innanzitutto, mi chiamo Giammarco, sono di Palermo e ho 18 anni appena compiuti, e in questi 18 anni mai nessuna console ha saputo soddisfarmi come il mio beato Commodore 64, che però adesso comincia a perdere colpi...
ed ecco qui il problema:
Qualche giorno fa provando un emulatore per il C64 ho deciso di rispolverare il mio originale Commodore, quando l'ho acceso e ho inserito una cassetta, ho premuto il play e dopo circa 1 minuto e mezzo di caricamento il Datassette si è misteriosamente fermato! Ho pensato che si potesse essere un problema del registratore, così ho collegato anche quello di riserva ma niente, non vuole andare neanche quello...
E non solo, provando al volo un listato per fare suonare il C64 ho notato anche che neanche il Sid ne vuole più di lavorare... :doh:
Mi sono iscritto in questo forum perchè ho notato in vari post che qui ve ne intendete, quindi spero di poter ottenere l'aiuto che mi serve, vi ringrazio in anticipo per la risposta.