Hai usato 2 sprites per personaggio, gia' che c'eri potevi anche farli piu' alti usando tutti i 21x2 pixels a disposizione

Ad ogni modo, pur non essendo l'area di programmazione che evidentemente non hai mai letto, ti metto un esempio su come visualizzare uno sprite.
Da spritepad salva i tuoi sprites come sprites.spr, poi assembla con DASM questo codice nella stessa directory in cui hai salvato il file .spr
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;linea basic
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*=$0801
word eop
word 7102
byte $9e,"2061",0 ;7102 SYS2061
eop word 0
;-----------------------------------------------------------------------------
;codice
;-----------------------------------------------------------------------------
lda #%00000001 ; solo il primo sprite
sta $d015 ; registro VIC per attivazione sprites
sta $d01c ; registro VIC per attivazione multicolor
lda #[sprites/$40]; puntatore all'area di memoria del primo sprite
sta $07f8 ; puntatore per lo sprite 1 ($07f8-$07ff uno per sprite)
ldx #$30 ; coordinate , uso i registri X/Y per chiarezza, ma non
ldy #$50 ; e' necessario, lda/sta andrebbero ugualmente bene :)
stx $d000 ; registro VIC coordinata x sprite 1
sty $d001 ; registro VIC coordinata y sprite 2
lda #$0a ; colore rosa
sta $d025 ; Sprite Multi-Color 0
lda #$02 ; colore rosso
sta $d026 ; Sprite Multi-Color 1
lda #$01 ; colore bianco
sta $d027 ; Sprite 0 Color
rts
;-----------------------------------------------------------------------------
;dati
;-----------------------------------------------------------------------------
*=$0900 ; gli sprites devono stare in memoria ad indirizzi
; multipli di 64 ($40 in hex)
; $0900 e $940 va bene, $8f0 o $910 no
; in piu' non possono stare da $1000-$1fff e $9000-$9fff
sprites
incbin sprites.spr
;-eof-------------------------------------------------------------------------
Il resto lo lascio a te, scarica e usa come reference i vari dox indicati in pillole di programmazione.