Io ho sempre e solo avuto lo speeddos e non aveva particolari incompatibilita', se non qualche sporadico tool che necessitava lo switch sul kernal normale per funzionare perche' usava delle chiamate al kernal particolari, ad esempio le routine del tape che sono rimosse da questi kernal per far posto al turbodisk e le utilita' interne come monitor esadecimale e tasti funzione, per il resto nulla di strano, anzi solo vantaggi.
Di sicuro so che il dolphin e prologic sono piu' veloci, pur avendone le rom non li ho mai provati e messi a confronto. Jiffydos e' usato tuttora da molti, specie in America dove sono la maggior parte dei "fanatici" di questa espansione, che esiste sia per c64/c128 e persino vic20 (da qualche anno, e' l'ultima versione realizzata), per drive 1541/1571/1581. Purtroppo il produttore (CMDRKEY nella persona di Maurice Randall) non e' conosciuto per l'affidabilita', piuttosto scarsa per non dire che e' un vero e proprio truffatore
PS: non c'e' bisogno di ripresentarsi ad ogni post, hai gia' un conteggio d 16 messaggi sul forum