NO, NO, NO alla censura, apre troppi spiragli ai troll e rischia (non succede, ma c'è sempre la possibilità) i falsi positivi.
Non sono d'accordo neanche però sul mettere tali thread in evidenza all'interno dei singoli forum, perché è come avere del letame in bella mostra e non è un bel biglietto da visita per chi arriva e non sa perché tali thread sono in evidenza.
Molto meglio mettere un'apposita sezione del forum con dentro tali discussioni (rigorosamente CHIUSE), una sorta di colonna infame o angolo della feccia (chi mi conosce sa cosa intendo), lo chiamiamo "immondezzaio" o simile, e nella descrizione della sezione ci scriviamo "Qui ci vanno quei post o quelle discussioni che sono il tipico esempio di post da NON FARE".
SI a cancellare i post ripetitivi (almeno i troll dovranno ingegnarsi a essere un tantino originali, niente copia e incolla), contenenti solo o quasi esclusivamente spam oppure roba che metta a rischio palesemente l'esistenza stessa del forum.
SI a rieditare questi post per cancellare qualsiasi link (anche legali) in esso contenuti.
SI a fare in modo che gli utenti sotto un certo numero di messaggi non possano rieditare o cancellare i loro stessi post, ma allo stesso tempo fare in modo che almeno il riediting rimanga garantito per gli utenti sopra un certo numero di messaggi (non dico chissà quanti, ne basterebbero una cinquantina, tanto di solito i lamer li si banna prima).