Il nome Leo e Tea non mi è nuovo; se la cassetta non è già presente sul sito edicola64 allora è probabile (probabile, non sicuro) che sia tra le cassette in mio possesso.
Purtroppo l'accrocchio che usavo per fare i dump non è più utilizzabile a tempo indeterminato, e sull'hardware che uso ora non funzionerebbe.
Ammesso e non concesso che abbia la cassetta, delle tre:
1) qualcuno mi regala un PC anche senza monitor e anche non recente (ma almeno un P133) con HD anche piccolo (cioè <10 GB, ma non meno di 4) con sopra installati MS-DOS 6.22 (da usare per fare i dump) *E* Windows 98SE (da usare per metterlo in rete con questo e poterci scambiare i dati)
2) qualcuno mi regala un cavo funzionante e utilizzabile coi moderni PC con attacco SIA per il drive SIA soprattutto per il registratore
3) aspetti i tempi biblici (anni) che occorrono perché possa ritornare a fare dump con l'hardware che avevo, ammesso che per allora sia ancora funzionante sia l'hardware sia soprattutto la cassetta (e tra parentesi non è detto che già oggi lo sia, sempre che ce l'abbia ripeto)