Autore Topic: Cerco Gioco Astronauta!  (Letto 839 volte)

LucaPM

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Gioco Preferito: (Nome sconosciuto)
Cerco Gioco Astronauta!
« il: 15 Giugno 2008, 23:21:18 »
 salve.cerco un gioco del commodore 64 d cui nn so il nome.il gioco è quello d un  astronauta ke deve distruggere dei mostri e avanzare nel livello fino ad arrivare al "punto d teletrasporto"...il gioco si sviluppa tt in orizzontale,e il colore del primo quadro è bianco,qndi è bianco anke l astronauta e la terra su cui egli cammina,e i mostri ke deve distruggere-piu ke mostri sn disturbatori,nn kiedetemi cm sn fatti,c giocavo piu d 10 anni fa cn questo gioco-...ogni volta ke l astronauta arriva al teletrasporto il livello si sgretola e cambia il colore..si va al secondo livello,stessa solfa,sl ke sia l astronauta ke tt quanto è d un altro colore-nn so l ordine dei colori,xo quelli ke conosco io d quel gioco sn marroncino,giallastro e poi nn so- cn il solito sfondo nero ke nn cambia in nessun livello...il gioco nn ha musica,sl effetti...io arrivo a un livello -mi sembra il terzo,il quarto o tt al piu il quinto- in cui verso la fine t ritrovi una specie d piramide -dello stesso colore del livello in cui t trovi,ovvero giallastro- ke nn riesco a superare...desidero tanto trovare questo gioco e superare questo livello!!!
vi prego d farmi sapere almeno il nome e il punto vendita dove poterlo acquistare originale,x il commodore 64,a cassetta -abito a civitavecchia ,vicino roma- ,d farmi sapere se si trova x altri pc o console..... se sapete la risoluzione d questo livello meglio ancora!!!

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cerco Gioco Astronauta!
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2008, 23:26:30 »
 Leggi il Regolamento, grazie. In particolare:

Citazione
3) Scrivete in italiano, il che vuol dire: caratteri tutti minuscoli, e senza utilizzare la lettera "K" al posto della "C" aspra o abbreviazioni quali: "xkè".

12) [...]

Se state cercando un gioco e volete descriverlo, non aprite un nuovo thread. Utilizzate quello gia' esistente:
Cerco Un Gioco.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.