Autore Topic: [10 Anni On-line] Auguri Ready64  (Letto 7319 volte)

Raffox

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 714
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2012, 02:50:09 »
 Rubo spazio solo per due parole, naturalmente in totale sintonia col tenore degli altri messaggi di auguri sin qui espressi.

Al di là della personale soddisfazione strettamente legata sia al mio impegno profuso nell'attività di recupero, archiviazione e catalogazione del materiale dedicato al nostro vecchio, amato cimelio tecnologico nonché al supporto che sin qui ho fornito e continuerò a fornire (spero validamente) per una corretta gestione delle risorse messe in piedi dall'amico Roberto, mi vorrei soffermare sul piacere e l'onore di aver conosciuto persone con le quali condividere le molteplici passioni legate a questo microcosmo (ahah, che bella 'sta parola...) e soprattutto con le quali instaurare una bella e serena amicizia.

La visita al forum ma ancor più l'ingresso serale in chat sono un po' come il classico appuntamento col telefilm quotidiano... c'è il momento del cazzeggio, dello scambio serio di opinioni, informazioni e consigli tecnici/operativi preziosi, alle volte anche di sfoghi personali o di goliardiche "supercazzule".

Ebbene... in un'ottica d'insieme, tutto ciò è semplicemente molto bello.

Insomma, vorrei concludere con un brindisi virtuale dedicato a noi tutti, utenti e amici di questa bella comunità, nell'auspicio che tra altri 10 anni siamo di nuovo qui, più numerosi, a godere di ciò che di più bello questo sito è in grado di offrire: l'amicizia (e tanti bei giochini nuovi!!!!1!!1unoduetre...stella!)

 

Bostik

  • Utente
  • **
  • Post: 74
  • Gioco Preferito: Ghosts'n Goblins
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2012, 10:32:53 »
 A U G U R I !!!!!

Il caro Raffox ha scritto sacro sante parole !
Complimenti a Lui a Roberto e tutti quelli che hanno collaborato e contribuito a questo spettacolare progetto... complimenti anche a tutti gli utenti e pure a me... grazie .. prego ... non c'è di che ! :D

Io sono pronto per altri 10 anni, spero in modo più attivo, quindi accetto l'invito del buon Raffox e inizio con il brindisi.

A U G U R I !!!! ... di vero CUORE !  :lol:  

Alexain

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 43
  • Gioco Preferito: Toy Bizarre
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2012, 14:22:40 »
 Auguri a questo bellissimo sito e alla comunità che continua, nonostante il corso degli anni ad adorare questo fantastico computer!  :metal:  

jack58

  • Utente
  • **
  • Post: 274
  • Gioco Preferito: Dragon's Lair
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2012, 17:18:58 »
 Gli anni passano,ma l'emozione dei bei tempi andati rimane sempre nei cuori di noi tutti nostalgici, grazie all'impegno e al tempo profuso da voi dello staff che tenete in vita questo meraviglioso angolo del paradiso ludico e smanettone del mondo Commodore.Grazie E AUGURI!!!!!!!!!!

zigozag

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 36
  • Gioco Preferito: M.U.L.E.
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2012, 15:43:45 »
 AUGURONI READY64! e che altro aggiungere....
complimenti a tutti e altri cento di questi giorni  :)  

tsm_carmine

  • Redazione
  • Utente
  • ****
  • Post: 513
  • Gioco Preferito: Krakout
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2012, 05:18:13 »
 Buon compleanno a tutti  :metal:
Viva Ready64!
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?

Wizkid

  • Data Entry
  • Utente
  • ***
  • Post: 259
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2012, 03:26:00 »
 Condividere una passione fa parte di quelle cose della vita che definirei irrinunciabili per cui lunga vita a Ready64 e auguri a tutti coloro che continuano ad appassionarsi al piccolo Commodore 64 :)
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2012, 21:09:19 »
 Auguri e complimenti!

Mario.R

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Gioco Preferito: Bubble Bobble
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #23 il: 31 Luglio 2012, 21:38:45 »
 Tantissimi Auguri e complimenti per l'eccellente lavoro che state svolgendo a tutto lo Staff di Ready64!!!  :c64:  

Aemilius

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 30
  • Gioco Preferito: Hollywood Hijinx
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #24 il: 02 Agosto 2012, 00:11:28 »
 Mi associo agli augurti e ai complimenti! :anchio:  :continuacosi:  

med

  • Utente
  • **
  • Post: 103
    • med64.tk
  • Gioco Preferito: Turrican 2
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #25 il: 02 Agosto 2012, 01:16:54 »
 Mannaggia... Ero in ferie e mi sono perso questo importantissimo compleanno!!! Tanti auguri Ready64 e soprattutto tantissimi complimenti a chi ha consentito che in questi anni il sito crescesse sempre di più!!!

saimo

  • Utente
  • **
  • Post: 92
    • RETREAM
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #26 il: 05 Agosto 2012, 01:27:12 »
 Anche se in ritardissimo, mi unisco agli auguri e faccio tanti complimenti per il SYS 64738 :hail:
RETREAM  - sogni retro per Amiga, Commodore 64 e PC

sys58255

  • Utente
  • **
  • Post: 183
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #27 il: 05 Agosto 2012, 22:16:37 »
 Mi unisco anch'io in ritardo al decennale di Ready64, tanti auguri!

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #28 il: 18 Agosto 2012, 00:27:34 »
 Anche se sono in leggero ritardo, approfitto per fare a tutto lo staff, Rob in pole position :) e a tutti i membri i miei migliori auguri per questo traguardo così importante!

La demo è veramente veramente ben fatta!! Complimenti coders!
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
[10 Anni On-line] Auguri Ready64
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2012, 00:18:51 »
 Incurante del ritardo clamoroso, mi associo alle felicitazioni per questo frizzante bambino di dieci anni e per il brillante lavoro dei suoi "tutori"!
Auguri ragazzi.  
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.