Autore Topic: Foto Creatori Pet Vic20 C64  (Letto 1564 volte)

amigafever

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 26
  • Gioco Preferito: 7 cities of gold
Foto Creatori Pet Vic20 C64
« il: 03 Maggio 2012, 17:23:42 »
 ho visto che in giro e qui nessuno ha la foto del team che ha creato il c64 quindi ci ho pensato io,qui troverate alcune foto compresa quella del team originale prima che tramiel nella sua stupidita' aveva licenziato per risparmiare 500.000 dollari infatti da quel momento la commodore pur rimanendo in attivita' fino al 1994 era finita.
non poteva dare un successore al c64 dato che tutti i segreti del progetto non li aveva piu',fece delle nuove macchine plus4 c16 non compatibili e scarse ,fece il c128 mettendo il c64 solo come compatibilita',e la serie amiga dovette comprarla fuori ,quindi dopo il c64 commodore per la stupidita' di tramiel che dopo 2 anni venne messo alla porta da irving g. era finita', e tutte le mente se n'erano andate senza calcolare che dal 1980 al 1983 cambiava presidenti ogni anno non perche' lavoravano male ma solo perche' tramiel era un incompetente e un tirchio infatti si vede la fine che ha fatto.

spero di aver fatto cosa gradita e scusatemi per la divagazione storica















 

amigafever

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 26
  • Gioco Preferito: 7 cities of gold
Foto Creatori Pet Vic20 C64
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2012, 17:29:00 »
  ;) dimenticavo qui i nomi

yash teradura,tim  martin,rich lawrence,bob yannes,mike angelina,jim redfield,steve wyzykiewicz,al charpentier

Federica

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Foto Creatori Pet Vic20 C64
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2012, 22:25:42 »
 porca miseria che analfabeta! e non parlo di Tramiel....

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Foto Creatori Pet Vic20 C64
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2012, 22:36:03 »
 Thread nato male, con offese al recentemente scomparso Tramiel che potevano essere risparmiate (per dire poco), e degenerato subito... niente da vedere qui, passate avanti... :mah:  
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.