Autore Topic: Cerco Disperatamente Un Gioco  (Letto 769 volte)

Seri

  • Visitatore
Cerco Disperatamente Un Gioco
« il: 22 Settembre 2006, 21:49:38 »
 Ciao a tutti,

sto cercando un gioco che giocavo supervolentieri quando ero piccola :mattsid: ,
mi ricordo che i protagonisti si chiamavano ernesto e luciano, e camminavano per la citta sparando a dei poliziotti. Non mi ricordo se il nome e "ernesto e luciano".
Magari qualcuno lo conosce e puó darmi un consiglio dove trovarlo? :P

Grazie in anticipo!

Seri dalla Germania  

RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Cerco Disperatamente Un Gioco
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2006, 02:30:19 »
Citazione da: "Seri"
Ciao a tutti,

sto cercando un gioco che giocavo supervolentieri quando ero piccola :mattsid: ,
mi ricordo che i protagonisti si chiamavano ernesto e luciano, e camminavano per la citta sparando a dei poliziotti. Non mi ricordo se il nome e "ernesto e luciano".
Magari qualcuno lo conosce e puó darmi un consiglio dove trovarlo? :P

Grazie in anticipo!

Seri dalla Germania
Purtroppo temo che sia troppo poco per identificarlo. Forse e' stato prodotto col SEUCK?
Servirebbe qualche altro elemento caratteristico del gioco, se e' una edizione da edicola puo' essere apparso su altre testate sotto nome diverso.

Seri

  • Visitatore
Cerco Disperatamente Un Gioco
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2006, 20:47:06 »
Citazione da: "RedPanda"
Citazione da: "Seri"
Ciao a tutti,

sto cercando un gioco che giocavo supervolentieri quando ero piccola :mattsid: ,
mi ricordo che i protagonisti si chiamavano ernesto e luciano, e camminavano per la citta sparando a dei poliziotti. Non mi ricordo se il nome e "ernesto e luciano".
Magari qualcuno lo conosce e puó darmi un consiglio dove trovarlo? :P

Grazie in anticipo!

Seri dalla Germania
Purtroppo temo che sia troppo poco per identificarlo. Forse e' stato prodotto col SEUCK?
Servirebbe qualche altro elemento caratteristico del gioco, se e' una edizione da edicola puo' essere apparso su altre testate sotto nome diverso.
Ti ringrazio davvero tanto!!!!!! :lol:

Grazie al consiglio col SEUCK ho trovato il gioco! Si chiama "Comedy"!

Mi hai davvero salvato il fine settimana! Grazie ancora e tanti saluti da Amburgo! :ciauz:

Serena