Dopo ben 6 anni di stasi, ho ripreso lo sviluppo di LSS2 (
old topic).
Questo per partecipare alla 16KB Cartridge Competition che termina a Novembre.
Visto questo, farò delle modifiche al gioco:
* niente boss di fine livello. Dovrei crearmi un editor di sprites per creare i boss: quelli esistenti non mi soddisfano per niente e ci vorrebbe troppo tempo.
* oltre ai tre classici scenari già esistenti (terra, sottorranei, aerea), aggiungo due modalità nuove (da usarsi verso la fine del gioco): paesaggio invernale (con possibilità di svivolare sul ghiaccio), deserto con piramidi di cui una da scalare.
* morte dei nemici con qualche animazione per rendere più gradevole il gioco
* migliore rivelazione collisioni per non far morire Sara al minimo sgarro.
I sorgenti che aggiornerò man mano si trovano qui:
sorgenti Lss2Al momento il gioco occupa 15 KB impachettato con la pic iniziale, ma ci sono parecchie cose da sistemare (la pic è rovinata, qualche area di memoria è probabilmente sovrasritta causando problemi random, la cartridge non funziona).
Ecco comunque un anteprima della nuova grafica:
Link alle immagini modificato e corretto con lo standard per msg board.
Vecchio link all'immagine: http://digilander.iol.it/ice00/test/lss2_.png
(Raffox)