Autore Topic: Da Tap A T64.....?!?!  (Letto 5721 volte)

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #15 il: 14 Luglio 2006, 22:48:56 »
Citazione da: "SimphonyOfSilence"
Prendete la poke n.4. Usate Stap per dividere i giochi, ove necessario unite i caricamenti. Prendete il gioco Sepolto (mi sembra abbia due caricamenti) e con wav-prg usando il plugin Turbo Tape 64
I caricamenti Poke e Turbo Tape 64 sono simili, perciò, se una cassetta è in formato Poke, Turbo Tape 64 può erroneamente scambiarla per sua. Succede anche col vero Turbo Tape 64.

Soluzione: non usare il plug-in Turbo Tape 64 per quelle cassette, usare Poke. Nel caso di Sepolto, funziona se, invece di RUN, si scrive SYS2064 due volte (2064 è il numero che il plug-in Poke dà come "entry point")
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #16 il: 14 Luglio 2006, 23:07:19 »
 Per Com64 n.3:

scegli il plug-in Turbo Tape 64
premi il bottone Advanced
premi 2 volte su Threshold
cambia il 263 in 526
premi OK per tornare allo schermo principale
converti
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2006, 00:26:13 »
 Per "Salve amici" di com64 n.3:

creare un primo T64 col plugin "kernel loader"
creare un secondo T64 col plugin "caricamento chiocciola"
con Star Commander creare un terzo T64, vuoto
con Star Commander copiare il primo programma del primo T64 e l'unico programma del secondo T64 nel terzo T64, in quest'ordine,
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

SimphonyOfSilence

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #18 il: 01 Novembre 2007, 23:42:43 »
 Sono tornato!!!
Ciao a tutti. Ho comprato un c64 ancora in box e vari aggeggi...!
Cmq, siete stati molto gentili, sto usando lo star commander con dos ma non riesco a rinominare i files del t64. Me li rinomina ma me li fa per forza spostare dal t64 e io non li so unire! Help me!

SimphonyOfSilence

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2007, 00:01:28 »
 Sono riuscito a rinominare   i files nel t64 ma è come se non fossero attaccati i caricamenti e infatti il gioco non parte...

SimphonyOfSilence

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2007, 00:19:23 »
 Ma a voi funziona?
Io ho fatto tutto come dicevate ma non funziona...
vi prego aiutatemi, x me è questione di vita o di morte
Buonanotte
Io vado a letto, domani mi aspetta una dura giornata lavorativa

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Da Tap A T64.....?!?!
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2007, 00:52:36 »
 1) Anche se avevi aperto tu questo thread, questo non ti dà il diritto di trasgredire al Regolamento: non riesumare vecchi thread.

2) Non direi proprio che è una questione di vita o di morte, se lo fosse stato non saresti tornato dopo più di un anno. In generale, ricorda che nulla è dovuto e che asserire che ciò che chiedi è urgente non accelera i tempi delle eventuali risposte (anzi in alcuni casi scoraggia gli utenti dal rispondere).

3) Esiste una funzione Edit per modificare i propri messaggi, non è il caso di postare tre messaggi in fila. Ha senso rispondere a sé stessi solo se si posta a distanza di ore.

Se hai ancora bisogno di aiuto, ti invito a chiederlo nel rispetto del Regolamento e del tempo degli altri utenti del forum. Sta a te mettere gli altri nella condizione di capire di che cosa hai bisogno, non deve essere cura loro rileggere un intero thread cercando di capire a quale parte tu stia ora facendo riferimento.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.