Autore Topic: [help] Schermo Ridotto  (Letto 1149 volte)

zackaria80

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Gioco Preferito: Ghosts'n Goblins
[help] Schermo Ridotto
« il: 19 Giugno 2008, 01:43:05 »
 Innanzitutto, dato che mi sono appena iscritto, un ciao a tutti coloro che si occupano del forum. Ho letto le f.a.q ma non ho trovato nulla in merito: l'emulatore che consigliate per c64, il WinVICE, da ciò che ho visto permette di giocare con uno schermo molto ridotto, è un errore mio oppure non è proprio possibile giocare, diciamo, a schermo intero (o quasi)?

grazie   :)

saver71

  • Utente
  • **
  • Post: 277
  • Amante degli anni '80
    • Super 80
[help] Schermo Ridotto
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2008, 07:41:50 »
 Innanzitutto benvenuto nel forum, zacharia.
Fai così: vai su "settings" e quindi su "video settings". Clicca su "Fullscreen" e setta la risoluzione (nel mio caso ho scelto 400x300). Dopodiché premi i tasti "ALT" + "D" e avrai la visualizzazione a schermo pieno.
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito dove troverai tutte le informazioni che ti servono riguardanti il VICE.
Ciao.

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
[help] Schermo Ridotto
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008, 12:45:20 »
 Cercate anche di ingegnarvi: basta spulciare il menù di VICE per trovare le opzioni per il pieno schermo (Full screen) e la dimensione doppia (Double size, Double scan) ben visibili nel menù Options del VICE e, per inciso, anche in uno dei nostri screenshot nella Guida Pratica all'uso del VICE linkata in un thread in rilievo.

Questo forum non è fatto per domande e risposte facilmente reperibili in documentazione e FAQ, e chi ha orecchie per intendere...
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.