Ciao a tutti di Ready64!
Come avrete letto, ho intenzione di unire due programmi scritti in Basic.
Il primo è strutturato a menù con scelta e pressione di tasti, con testo.
Il secondo è scritto in Basic ma opera su soluzioni grafiche per visualizzare a video lo schema di un'atomo composto dai suoi elettroni, la figura risulta alla fine statica. Questo secondo programma non è "farina del mio sacco" (magari), ma è stato scritto da un ragazzo che volentieri mi ha fornito il suo aiuto, che qui ringrazio, questo ragazzo a un Blog sè posso citarne il nome (Retro64), visto che sul suo Blog c'è questo programma che io ho richiesto per avere un'idea su come si disegna un'atomo e la sua struttura sul
Ad ogni modo vorrei allegare le foto che spiegano meglio ciò che ho fatto.
Però vado con ordine, ho preso dalla linea 10 alla 196 del mio programma e lo messo assieme al suo, modificandogli il numero di linea ovviamente, infatti i numeri che vanno dal 200 alla 362 è il suo programma. Che sul Blog troverete i numeri di linea diversi.
Mandato in eseguzione mi ha restituito lo chiamerei uno "Standard Output" che rimane frizzato.
Ovviamente dopo che il mio programma è già in eseguzione.
Per le foto purtroppo non posso fare l'upload su Ready64, però potrei metterle a vostra disposizione per presa visione e tempestivi suggerimenti, su Dropbox, o Mega, in modo da capire dove sbaglio. Oppure sulla pagina social di Ready64. Grazie a tutti per l'aiuto.