Autore Topic: Ma Quanti "biscottoni" Esistono ???  (Letto 4348 volte)

MarC=ello

  • Utente
  • **
  • Post: 337
  • Gioco Preferito: CBM BASIC 2.0
Ma Quanti "biscottoni" Esistono ???
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2004, 20:32:34 »
 Sì, poi ci sono anche i codici operativi non dichiarati del 6510!  :D  
-=MarC=ellO=-

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Ma Quanti "biscottoni" Esistono ???
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2004, 09:27:40 »
 Ciao MagoGi se puo' esserti d'aiuto giorni fa' e con una certa frequenza Vendono su www.ebay.it antichi Commodore Pet di vari modelli l'ultimo che era in asta fino a pochi giorni fa' il prezzo era di 150,00 euro io invece prediligo i Commodore 64 prima versione ti auguro buona giornata e Pasqua e buona ricerca  :mattsid: tieni sempre d'occhio ebay :sabber: che prima o poi ne becchi sicuramente un altro Commodore Pet  :metallica:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Ma Quanti "biscottoni" Esistono ???
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2004, 09:32:09 »
  :mattsid: Dimenticavo di aggiungere che di Commodore 64 primo modello ce ne saranno sempre meno in circolazione perche'  :sabber: me li sto comperando tutti iooooo :mattsid:  :mattsid: so pazzo lo so  :sabber: buona giornata  :mattsid:  :metallica:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

MagoGi

  • Utente
  • **
  • Post: 153
Ma Quanti "biscottoni" Esistono ???
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2004, 12:03:53 »
 Ciao pyrat2703 e grazie per l 'interessamento  ;)

Sono anch'io un utente di Ebay , e quindi so bene che capita di trovare all'asta del materiale interessante ! Il fatto è che mi è già capitato di prendere una fregatura da una persona con il feedback immacolato ... e da allora sono piuttosto restio a sborsare cifre elevate senza sapere realmente cosa mi arriverà a casa  :dotto:
Se un oggetto supera la soglia dei 50 euro , di solito lo lascio stare dov'è :nonono:
Ecco perchè parlavo di utopia ...

Buona Pasqua anche a te ... e per favore lascia almeno un biscottone in circolazione !!!  :D