attento... intanto la sd deve essere in fat 32
poi ricorda che quando la inserisci ti conviene dare un bel LOAD"$",8 e poi un bel LIST
in modo da vedere cosa hai di eseguibile in ROOT...infatti proprio li ci deve essere il programma FB64 da lanciare....
se e' rinchiuso su altra DIR ovviamente non lo puo vedere...
LA SD2IEC all'accensione o reset della stessa "vede" solo la root...e non altre cartelle, le quali per andarci...o usi i comandi OPEN15,8,15....oppure devi appunto navigare con il programmino apposito FB64
i files devono essere .prg o .d64
ovviamente senza un programmino velocizzatore , il caricamente sara' 1:1 lento quanto un vero 1541 !!
l'accopiata vincente sarebbe una scheda coma la ACTION REPLAY da usarsi per velocizzare tutto, o la ROM interna JDOS...
resta il fatto che purtroppo la SDIE2C emula non completamente il 1541...e alcuni games, multidisco o che fan uso di particolari routines e/o buffer del 1541...NON FUNZIONANO....
tempo fa ho "buttato " 50 euro per una di queste schede... poi ho deciso di investire tutto sulla ULTIMATE II , che mi appena arrivata... e che costa...anche troppo, ma e' veramente il TOP.
compatibile 100% con tutti i games,emulazione 100% del 1541 , moltissime opzioni, compatibile TAP , espoansione di memoria, CARTRIDGE incorporata a tua scleta (a partire dalla ACTION
REPLAY ) ecc...
INSOMMA...la consiglio vivamente...a chi vuol prendersi la sd2iec...spende più del doppio, ma non si pente, mentre con la sd2iec...bisogna accontentarsi!