Autore Topic: Mondial Simulation 1990  (Letto 1729 volte)

Taurus

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Gioco Preferito: Mondial Simulation italia 90'
Mondial Simulation 1990
« il: 15 Aprile 2012, 22:45:23 »
 Salve a tutti . Volevo il vostro aiuto per un piccolo problema con un gioco (se ho sbagliato sezione scusate) .

Ho scaricato questo gioco : http://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/8...simulation-1990

E' un gioco a cui giocavo quando avevo 7 anni e con quale ho passato, da bambino, intere giornate a provare a diventare campione del mondo  :D

Oggi in preda ai ricordi , ho scaricato il gioco solo che non riesco a farlo partire perche' dopo la presentazione mi chiede una domanda generica da controllare nel manuale del gioco (che 12 anni fa avevo ma adesso non piu') e quindi, non avendo il manuale e non sapendo rispondere , mi si blocca e non riesco ad andare avanti .

Qualcuno sa come fare per poter iniziare il gioco lo stesso??

(tra le tante domande mi è stato chiesto il numero di Conti , che se non ricordo male dovrebbe essere il 7 e non è partito lo stesso . Non vorrei, quindi , che fosse un problema del gioco stesso.

Siccome nel sito ho visto un immagine iniziale(inizio mondiale o amichevole) , suppongo che qualcuno di voi sia gia' riuscito a farlo partire.

Potete dirmi come fare per risolvere tutto? Ve ne sono infinitamente grato.

Ciao  :ciauz:  

zigozag

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 36
  • Gioco Preferito: M.U.L.E.
Mondial Simulation 1990
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2012, 22:55:41 »
 Ciao Taurus.
non conoscevo questo gioco e l'ho proprio fatto partire pochi minuti fà.
La versione in mio possesso(che è quella del gamebase) mi fà la domanda che dici tu, ma accetta qualsiasi risposta come buona e dunque il gioco parte correttamente e senza problemi.
Quindi ti consiglio di scaricarti questa versione:
http://www.gamebase64.com/game.php?id=4934&d=18&h=0
:)

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Mondial Simulation 1990
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2012, 23:31:01 »
 Supponendo l'utilizzo dell'emulatore VICE, per far funzionare correttamente questo gioco (così come anche altri) occorre abilitare l'emulazione hardware del drive (true drive emulation), disabilitare tutti i drive tranne uno (l'unità 8) e disabilitare tutte le periferiche IEC.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Taurus

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Gioco Preferito: Mondial Simulation italia 90'
Mondial Simulation 1990
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2012, 00:11:10 »
 Grazie mille ragazzi ho risolto  ;)