Autore Topic: Versioni Last Ninja 3 Su C64  (Letto 879 volte)

kerubinotredici

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Gioco Preferito: The last ninja 2
Versioni Last Ninja 3 Su C64
« il: 17 Settembre 2011, 10:23:54 »
 Ciao a tutti!
Vorrei porgere una domanda a tutti voi.... Son sempre stato appassionato della serie THE LAST NINJA (in particolar modo del 2), e da poco ho letto sul sito last ninja.org (non so se avete presente), che su alcuni dischi di last ninja 3, nel secondo livello, bisognava utilizzare il mantice per spostare la grande foglia, affinchè si potesse attraversare l'acqua.... Ora la mia domanda è questa... Esistevano 2 versioni di last ninja 3 per c64, oppure era solo un bug di alcuni dischi?!... Personalmente mi sembra strano che esistessero 2 versioni... A parte la versione disco, cassetta e cartuccia... La versione disco e quella su cartuccia (quest'ultima pare che poi non sia mai stata publicata, anche se recensita su zzap!) erano uguali, mentre quella su nastro non aveva alcune schermate (quella di morte, oppure gli high scores), ma che ci fossero 2 diverse versioni su disco mi sembra strano... Io avevo la versione su nastro, che purtroppo non ho più, ma non ricordo questa cosa del mantice perchè son passati ormai 20 anni.... E ora ho provato varie versioni con l'emulatore, ma questa cosa non lo riscontrata in nessuna di essa.... Qualcuno mi sa dire se esistevano realmente 2 diverse versioni su disco?!... Esisteva per caso su disco, una versione uguale a quella su cartuccia e una uguale a quella su nastro?!... Spero che qualcuno mi sappia dare qualche risposta e spero di aver scritto sul posto giusto!... In attesa, ringrazio tutti anticipatamente!

Ciao!