Autore Topic: Ricerca Redattori Commodore 64  (Letto 1679 volte)

Right64

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ricerca Redattori Commodore 64
« il: 17 Luglio 2010, 08:31:02 »
 Ciao a tutti,
stiamo cercando una o più persone disposte a collaborare con il portale indipendente www.gamesark.it per inserire di tanto in tanto nel sito qualche review dedicata a questa fantastica piattaforma di gioco: il nostro precedente collaboratore ci ha infatti lasciato parecchi mesi fa e vorremmo mantenere vivo nei nostri utenti l'interesse per il Commodore 64.

L'impegno richiesto è di circa una review al mese: non si richiedono articoli particolarmente lunghi (saranno sufficienti 5000 caratteri) ma ovviamente testi scritti con buona grammatica.

Se interessati scriveteci a postmaster@gamesark.it

oppure lasciateci la vostra email e vi ricontatteremo.

Grazie  :)  

Right64

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ricerca Redattori Commodore 64
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2010, 23:41:07 »
 nessuno interessato?  :(  

pippo79

  • Utente
  • **
  • Post: 315
    • http://www.michelangelocarbonara.it
  • Gioco Preferito: last ninja 2
Ricerca Redattori Commodore 64
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2010, 10:47:39 »
 Ciao, io potrei essere interessato, mi potresti far sapere le review cosa dovrebbero riguardare in particolare? E come dovrebbero essere strutturate?

santino03

  • Utente
  • **
  • Post: 106
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Ricerca Redattori Commodore 64
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2010, 13:23:56 »
Citazione da: "pippo79"
Ciao, io potrei essere interessato, mi potresti far sapere le review cosa dovrebbero riguardare in particolare? E come dovrebbero essere strutturate?
Pippo, se guardi il sito che ha indicato nel link ti puoi cominciare a fare un'idea... :stordita:  

Right64

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ricerca Redattori Commodore 64
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2010, 22:52:01 »
 Ciao Pippo, puoi mandarmi una mail a postmaster@gamesark.it ? ti rispondo entro domani con tutte le info di cui hai bisogno..

In sostanza, saresti il nuovo responsabile C64 del sito. Senza nessun impegno se non quello di pubblicare ogni tanto una retroreview a tua scelta.