Autore Topic: Bride Of Frankenstein  (Letto 2633 volte)

Clumsy

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 21
  • Gioco Preferito: Non ho ancora deciso!...
Bride Of Frankenstein
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2006, 22:55:51 »
 
Citazione da: "RedPanda"
Piu' che la mappa, e' il gioco in se' ad essere incasinato... piu' chiara di cosi' non saprei. Al massimo puoi vedere un po' di riposizionare alcune room per alleggerire di linee-collegamenti, se possibile...
Grazie, RedPanda!
In effetti ci avevo pensato anche io.... dovrei ri-finire il gioco per schiarirmi le idee... per poi realizzare una mappa più "coerente".... forse tra breve.... ;)

shion

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
Bride Of Frankenstein
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2006, 07:11:39 »
  :huh: ragazzi nn so se è la sezione giusta , ma come posso avere il gioco ? sapete dirmi qualche link dove lo posso trovare? volevo provare a finirlo con i vostri consigli  

shion

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
Bride Of Frankenstein
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2006, 07:46:05 »
 allora ho trovato il gioco e lo sto rigiocando.
sono arrivato a prendere la lampada e se vi ricordate poco prima ci sono delle ampolle grande vuote , io mi ricordo che una volta che trovavi gli organi come ho fatto scavando , nelle ampolle comparivano gli organi.ora il mio dubbio era , siamo sicuri che i prigionieri centrino con gli organi ? oltre ,  :D
come si fa a ucciderli e dopo a liberarli? io nn me lo ricordo più .

shion

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
Bride Of Frankenstein
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2006, 08:16:26 »
Citazione da: "shion"
allora ho trovato il gioco e lo sto rigiocando.
sono arrivato a prendere la lampada e se vi ricordate poco prima ci sono delle ampolle grande vuote , io mi ricordo che una volta che trovavi gli organi come ho fatto scavando , nelle ampolle comparivano gli organi.ora il mio dubbio era , siamo sicuri che i prigionieri centrino con gli organi ? oltre ,  :D
come si fa a ucciderli e dopo a liberarli? io nn me lo ricordo più .


 
allora mi sbagliavo le ampolle con gli organi si trovano nella stanza prima di quella di frankenstein.
cmq se stato rigicandoci anche voi magari ci fate caso  

Clumsy

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 21
  • Gioco Preferito: Non ho ancora deciso!...
Bride Of Frankenstein
« Risposta #19 il: 19 Giugno 2006, 09:01:46 »
 Io l'ho appena finito.
Si, shion, nelle ampolle di cui parli appaiono gli organi che via via troviamo.
I prigionieri c'entrano con gli organi :mattsid: . Per ucciderli usa il piccone, poi usa la chiave per aprire le manette, così prendi gli organi.

PS ho completato la mappa: è disordinatissima (e non ho voglia di riorganizzarla), però funziona!


RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Bride Of Frankenstein
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2006, 16:14:56 »
Citazione da: "Clumsy"
Io l'ho appena finito.
Si, shion, nelle ampolle di cui parli appaiono gli organi che via via troviamo.
I prigionieri c'entrano con gli organi :mattsid: . Per ucciderli usa il piccone, poi usa la chiave per aprire le manette, così prendi gli organi.

PS ho completato la mappa: è disordinatissima (e non ho voglia di riorganizzarla), però funziona!

Allora bisogna PRIMA mettere gli organi nelle ampolle, e poi accendere l'interruttore?
Dovro' riprovarci!!! Grazie raga'!  :metallica:  

Evincaro

  • Utente
  • **
  • Post: 437
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Bride Of Frankenstein
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2006, 17:16:08 »
 Era un gioco che a suo tempo mi aveva molto affascinato ma non ero riuscito a fare molto...
Ora grazie ai vostri suggerimenti e alla mappa che ho visto posso sperare di fare qualcosa...  ;)

Altro gioco che vorrei finire ma che mi ha messo in notevole difficoltà era "mad doctor"... Si può avere un'aiutino o magari una mappa?  :stordita:

Grazie  e a presto!
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

shion

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
Bride Of Frankenstein
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2006, 19:24:41 »
Citazione da: "Clumsy"
Io l'ho appena finito.
Si, shion, nelle ampolle di cui parli appaiono gli organi che via via troviamo.
I prigionieri c'entrano con gli organi :mattsid: . Per ucciderli usa il piccone, poi usa la chiave per aprire le manette, così prendi gli organi.

PS ho completato la mappa: è disordinatissima (e non ho voglia di riorganizzarla), però funziona!

grazie tante  :metallica:  

shion

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
Bride Of Frankenstein
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2006, 20:28:27 »
 Clumsy ti ringrazio l'ho finito , la fine un pò mi ha deluso , potevano fare qualcosina in più , cmq  per me un gioco molto affascinante  :lol:
mi hanno sempre divertito i titoli "horror" per c64 , trovo che ci sia un'atomsfera paricolare  ;)  

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Bride Of Frankenstein
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2006, 21:53:55 »
 
Citazione da: "Evincaro"
Altro gioco che vorrei finire ma che mi ha messo in notevole difficoltà era "mad doctor"... Si può avere un'aiutino o magari una mappa?  :stordita:
 
Ho rilasciato Mad Doc non molto tempo fa, release completa di letture interessanti a riguardo.
http://noname.c64.org/csdb/release/?id=25902
http://62.168.142.47/~hf/
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Evincaro

  • Utente
  • **
  • Post: 437
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Bride Of Frankenstein
« Risposta #25 il: 20 Giugno 2006, 09:07:16 »
 Grazie Ian...
Provvedo subito al download!

 :ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

rukim

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Gioco Preferito: dynamite dan
Bride Of Frankenstein
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2007, 19:02:17 »
 ragazzi allora ho mi aiutate :P  o mi sparo. allora ho tutti gli organi ma quando entro nella stanza e attivo l interuttore muoio ma perche??????? ho provato per lo spcetrum(maledetto) e li invece finisce come si deve! nn e che nel 64 a qualche baco??

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Bride Of Frankenstein
« Risposta #27 il: 20 Luglio 2007, 20:38:16 »
 Ciao rukim,

leggendo bene il thread a me sembra che le risposte su come finire il gioco ci siano già tutte, tanto più che l'apertore successivamente afferma di aver visto il finale, quindi non spararti e leggi con maggiore attenzione.

Per il futuro sei invitato a prendere visione del Regolamento (link in alto nella pagina), in particolare:

Citazione
4) Non riesumate i thread vecchi aperti mesi o addirittura anni fa. E' consigliabile inaugurare una nuova discussione piuttosto che rispondere a temi già esauriti molto tempo prima;

12) Evitate di postare argomenti o richieste di aiuto gia' trattate precedentemente. Si raccomanda, prima di postare, di effettuare una ricerca nel forum e di leggere le discussioni in rilievo: [...]

Infine, nel porre domande, fermo restando aver precedentemente letto tutto ciò che si riesce a trovare sull'argomento, abituati a fornire tutti i dettagli che possono essere utili per aiutarti (ad esempio se sospetti una versione bacata è indispensabile specificare con quale versione o release tu stia giocando).

Chiudo questo thread.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.