Autore Topic: Guida 64hdd Per Principianti  (Letto 1270 volte)

pressplayontape

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 41
  • Gioco Preferito: ragno!
Guida 64hdd Per Principianti
« il: 23 Giugno 2008, 15:24:08 »
 ragazzi avevo pensato, alla luce delle grosse difficolta con il dos che ho incontrato per poter usare 64hdd, avevo pensato di realizare un tutorial passo passo per chi come me non ne capisce molto o per chi è alle prime armi,
anche perche su questo sito manca una guida dettagliata del procedimento(e l'originale è difficilmente reperibile in italiano") e c'è solo il tutorial per il cavo xe1541(potrei per esempio postare lo schema del piu semplice x1541)

se ce qualcuno interessato e se ovviamente l'iniziativa è accettata mi cimenterei volentieri nell'impresa, visto che per capire come funziona ho dato un gran fastidio nel forum con continue richieste di aiuto e utenti come marcom to si sono prodigati per aiutarmi, vorrei che chi è un neofita dello schermo blu(o nero che sia) abbia un appoggio solido su cui basarsi


fatemi sapere(specie voi mod!) se l'iniziativa si puo fare, o se devo postarlo qui nel thread o mandarlo per email a qualcuno di voi!

grazie in anticipo, mi raccomando rispondete!

 :c64:  :c64:  :c64:  :c64:

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Guida 64hdd Per Principianti
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2008, 18:04:20 »
 Se hai risolto i tuoi problemi, vai nel thread in cui hai chiesto aiuto e scrivi quale era il problema, e soprattutto come hai risolto. In questo modo, chi dovesse effettuare ricerche sul forum potrà trovare la tua soluzione se si riconoscerà nel problema. Questo è sufficiente di per sé.

Se poi vorrai scrivere una guida completa, una guida ben fatta è comunque ben accetta. L'eventuale interesse mostrato sul forum è poco o nulla rilevante, perché non tutti i visitatori del sito sono utenti del forum. Dipende solo dalla tua volontà di realizzare una guida di un buon livello. Quando l'avrai terminata, potrai proporla per il sito attraverso la pagina Collabora del sito.

Se qualcuno ha qualcosa da dire (in topic) lo faccia nel thread "giusto":
http://ready64.org/smf/index.php?topic=2538.0

Questo viene chiuso per sezione sbagliata (non mi pare che 64hdd sia hardware), ridondanza con un thread preesistente, e perché le proposte di collaborazione sono fuori luogo nel forum.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.