Autore Topic: Una Pasquetta Insolita  (Letto 1662 volte)

pokeprint

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 22
  • Gioco Preferito: denarius
Una Pasquetta Insolita
« il: 06 Aprile 2010, 22:35:35 »
 Vorrei raccontarvi un aneddoto divertente capitato qui a casa mia. Lunedì la famiglia si è riunita a casa mia (i miei fratelli ormai sono sposati), dopo mangiato, mentre si chiaccherava in salotto ho deciso di "fargliela" :P
Di nascosto mi sono infilato in camera mia ed ho preparato tutto: il commodore    che grazie alla collaborazione del forum sono riuscito a riparare ( i miei fratelli ci avevano rinunciato 16 o 17 anni fa), e tutto l'occorrente per giocare, preparato il tutto ho caricato uno dei loro giochi preferiti all'epoca,(incredibile come si è conservato il nastro della cassetta), ho lasciato la schermata iniziale con la musichetta di presentazione, e tornato nel soggiorno con una scusa ho abbassato il 32 pollici che tengo in casa. Subito dopo io gli domando: ma nn sentite una musichetta famigliare? All'inizio non capivano poi ad un certo punto l'illuminazione, inevitabilmente la corsa verso la mia camera ed il gioellino era li pronto per regalargli una bella oretta di sano divertimento, e vecchi ricordi,bella giornata veramente.