Autore Topic: -attorno All'85...  (Letto 1448 volte)

Hunhback

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
-attorno All'85...
« il: 19 Dicembre 2004, 18:11:06 »
 ebbi modo di giocare per un po' con questo gioco. Non ricordo affatto il nome... nemmeno lontanamente.

Era una specie di platform 2D su più livelli. Un labirinto in cui si dovevano attivare o disattivare attraverso dei coltelli (i vecchi innterruttori elettrici) campi elettrici che scoccavano tra due poli (sopra e sotto) sui passaggi, o porte, o tappeti mobili.

Non ricordo bene se necessariamente di doveva giocare in due a collaborazione, ma questo era fondamentale per riuscire a stabilire strategie di risoluzione.
ovviamente, quando i due giocatori non erano più nello stesso quadro, si giocava alternativamente...

...non so proprio cosa altro dire...  :mellow:  

Hunchback

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 6
-attorno All'85...
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2004, 19:51:00 »
 Ok... trovato!!!!

Pensavo fosse molto più difficile ma mi è bastato dare un'occhiata lampo ad un screenshot.... si tratta di The Castles of Doctor Creep.

L'ho trovato nel sito ufficiale

Dani

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 15
  • Gioco Preferito: Emlyn Hughes International Soccer
-attorno All'85...
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2005, 10:37:09 »
 Grande questa cosa che hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo...
Ma chi sei Marzullo? "Si faccia una domanda, si dia una risposta e vada fuori dalle ....."
Cmq, un altro grande gioco che riaffiora dai meandri della memoria... Altre lunghe ore della mia vita passate davanti alla TV e, se non fosse per te e per questo sito, non me ne sarei mai ricordato.
Che staro' diventanto vecchio?!?!  :metallica: