Autore Topic: Indovinello Per Gli Utenti Del Forum:-)  (Letto 825 volte)

mattemax80

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: The New Zealand Story
Indovinello Per Gli Utenti Del Forum:-)
« il: 10 Dicembre 2007, 18:37:19 »
 La Capcom prima di fare dei capolavori come Final Fight,Street Fighter e Cadillacs & Dinosaurs, aveva fatto un altro gioco, con cui ho giocato per mesi, riguardava un'auto che poteva trasformarsi in moto e che gareggiava su dei circuiti in città e diversi scenari, perchè questo gioco non è recensito? Vi ricordate il nome?Io lo so, era per capire se lo conosco solo io o esiste qualcuno che ci ha giocato. Ho la Rom del suddetto gioco, si può postare per tutti gli appassionati come me?

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Indovinello Per Gli Utenti Del Forum:-)
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2007, 21:08:58 »
 
Citazione
Vi ricordate il nome? Io lo so, era per capire se lo conosco solo io o esiste qualcuno che ci ha giocato.

Se ti interessa sapere se qualcun altro lo conosce, si fa molto prima se posti il nome, visto che lo sai.

Citazione
Ho la Rom del suddetto gioco, si può postare per tutti gli appassionati come me?

A meno che tu non ti riferisca ad una cartuccia, non è corretto parlare di ROM.

Una cosa intelligente da fare, comunque, è andare sui soliti siti per vedere se il gioco si trova già comunemente in Rete. In tal caso, metterlo online su Ready64 è probabilmente superfluo e sicuramente non di importanza prioritaria.

Cercando per publisher "Capcom" su gb64.com ho 17 risultati, tre dei quali sono di genere Racing (LED Storm, Pocket Rockets, Stocker), e fra questi tre, il primo sembra più simile alla tua descrizione. È lui?
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

LukeZeus

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 9
    • http://germidipensiero.altervista.org
  • Gioco Preferito: Bubble Bobble
Indovinello Per Gli Utenti Del Forum:-)
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2007, 12:05:53 »
 Anche io ho la sensazione che mattemax80 si stia riferendo a LED Storm.
Tra l'altro, bellissime le musiche di Tim Follin!  :mavieni:  
http://germidipensiero.altervista.org - Germi di Pensiero (non autorizzati) - Musica, videogiochi, musica, retrogaming, etc...
Bei tempi in cui mi divertivo a programmare sul C64... "Bad Enemies"!