Autore Topic: Aiutatemi  (Letto 1184 volte)

stefanovalvo

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Aiutatemi
« il: 20 Marzo 2007, 20:25:09 »
 vi prego sono giorni che tento di installare emulatori di c64 per rivedere i cari vecchi giochi,qualcuno può spiegarmi passo passo come fare?grazie,stefano

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Aiutatemi
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2007, 20:46:42 »
 Ciao. Non ti sembra che manchi qualche dettaglio in più sulla tua domanda, titolo compreso, per avere aiuto?  ;)  Per esempio, che emulatore vuoi usare, che versione, cosa non capisci o non ti riesce, se hai già letto le istruzioni, dove e quali ecc...
Io per esempio ho usato il mio primo emulatore, il ccs 1.09 dos, premendo semplicemente sull'icona dell'eseguibile e immediatamente eri sul C64, le opzioni erano irrilevanti. Tu addirittura parli di installare. Ma cosa?
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

stefanovalvo

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Aiutatemi
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2007, 20:18:59 »
 scusatemi, in realtà il mio problema non è scaricare l'emulatore, ma riuscire a far girare i giochi scaricati sui vari emulatori che ho scaricato ( li ho provati praticamente tutti). Vi prego AIUTATEMI :doh:  :doh:  

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Aiutatemi
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2007, 20:59:11 »
 Se hai domande o richieste specifiche, falle pure e chi sarà in grado di aiutarti lo farà. Per richieste così generiche non possiamo che invitarti a leggere una guida di quelle che si trovano in rete. Se si dovesse riscrivere una guida ogni volta che qualcuno la chiede, saremmo ancora al tempo degli amanuensi.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

stefanovalvo

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Aiutatemi
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2007, 21:35:04 »
 siete proprio dei nerds di merda
 

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Aiutatemi
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2007, 21:43:41 »
 Ti ho soltanto invitato a fare ciò che, a mio tempo, ho fatto io, invece di pretendere la pappa pronta, il che è un atteggiamento poco rispettoso del valore del tempo degli altri.

Visti i toni che usi, chiudo, rimandandoti al Regolamento del forum.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.