Autore Topic: Videogiochi 64 E 128  (Letto 1051 volte)

RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Videogiochi 64 E 128
« il: 03 Giugno 2006, 02:33:27 »
 Spero di non fare un doppione, e perdonatemi se faccio una niubbaggine, ma fatemi un po' sapere... ci sono in rete le scansioni dei numeri di questa rivista?



Non ho ancora avuto tempo di fare delle verifiche complete sui siti se lo hanno o no', lo ammetto... pero' da una discussione con 1-2 persone mi sembro' di capire che questa piccola rivista (una dozzina di pagine in croce) sembra piuttosto sconosciuta.

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
Videogiochi 64 E 128
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2006, 12:20:07 »
 E' la rivista che aveva sempre come allegato un gioco originale su cassetta o disco?
Non mi risulta ci siano scansioni in rete, e almeno per quanto mi riguarda, sarei lieto di vederne  :)  

RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Videogiochi 64 E 128
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2006, 12:34:36 »
 Si, veniva venduta con almeno 2 giochi, uno commerciale estero (tra i titoli allegati c'erano Blade Runner, Traxxion, Cyborg, ecc...) e uno piu' "casalingo", tipo giochi fatti col Seuk oppure della Compute! (rivista americana di cui la Jackson importava gli articoli e li stampava su Supercommodore).

Se e' rara posso farci scansioni, ma non prometto di *quando* arrivo a farne... varie ragioni, ma vedo se posso farne una tra poco  :maximo:  

RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Videogiochi 64 E 128
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2006, 00:47:48 »
 A quale risoluzione dello scanner mi consigliereste di usare per gli scan?

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Videogiochi 64 E 128
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2006, 18:47:57 »
 
Citazione da: "RedPanda"
Spero di non fare un doppione
Se scandisci (scansioni? scannerizzi? scanni?  :lol: ) il numero 1, quello dell'immagine del tuo primo post, fai un doppione. Se scandisci gli altri numeri, fai un piacere alla comunità. Credo che Bubusan sarebbe felice di ospitare le scansioni, il suo sito cataloga già molte riviste del genere.
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi