Autore Topic: Vicenza Retrocomputing 19 Marzo 2006  (Letto 2152 volte)

gribbly

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Gioco Preferito: gribbly's day out
Vicenza Retrocomputing 19 Marzo 2006
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2006, 15:39:21 »
 
Citazione
Mi piacerebbe partecipare ad uno di questi avvenimenti, e prima o poi tempo/voglia/pigrizia permettendo, ciò avverrà. (Roberto)

Mi associo al commento di Roberto ed aggiungo che spesso è difficile far conciliare certi tipi di eventi con mogli o fidanzate... solitamente non mostrano molto interesse per queste manifestazioni.

Citazione
Pensa pure che sono sposato e ho anche altri impegni... (Evincaro)

Io abito al centro Italia vicino ad Arezzo, quindi Vicenza non è poi così lontana, ho pensato più volte di andare ma per i motivi che sono stati detti in precedenza non è mai stato possibile.

Dovrei iniziare un'opera di convincimento già da ora...
...tentar non nuoce!!!

 :ciauz:  

ZaXxon

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 47
    • http://www.zaxxon.retrocomp.com
  • Gioco Preferito: uridium, leaderboard golf, football manager, international karatè+
Vicenza Retrocomputing 19 Marzo 2006
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2006, 22:20:27 »
 ciao gribbly. per te andrebbe bene allora il vintage computer festival italia (sempre se lo fanno quest'anno). pubblico ne ha avuto pochino ma in compenso le donne erano contente perche' il vcfi si svolge a desenzano sul garda, posto di villeggiatura abbastanza famoso. noi dentro a rincoglionire con i computer e loro fuori a divertirsi per negozi e a passeggiare sul lago. inoltre dura due giorni, io e lorenza abbiamo speso (in due) 70 euro per una notte nella pensione che per l'occasione ha dimezzato i prezzi. anche varese retrocomputing non sarebbe male, possibilita' di girare per la citta', anche questo evento dura due giorni. vicenza invece inizia la mattina alle 10 e finisce alle 18, un po' pochino per chi arriva da lontano. ciao ;o)

gribbly

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Gioco Preferito: gribbly's day out
Vicenza Retrocomputing 19 Marzo 2006
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2006, 00:23:39 »
 Grazie per la segnalazione ZaXxon, ho cercato su internet ma il sito parla solo dell'edizione 2004.  :huh:

Sembra che si siano fermati lì. Peccato.

Speriamo nel 2006 !!!

Ciao

ZaXxon

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 47
    • http://www.zaxxon.retrocomp.com
  • Gioco Preferito: uridium, leaderboard golf, football manager, international karatè+
Vicenza Retrocomputing 19 Marzo 2006
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2006, 17:08:42 »
 se intendi il vcfi stasera provo a contattare l'organizzatore per email. male che vada lo chiamo direttamente col cell. mi sembra di ricordare comunque che per quest'anno faceva qualcosa. me ne ha parlato a marzaglia dell'anno scorso. quindi c'e' qualche probabilita' che il vcfi torni nel 2006.
ciao  ;)