Autore Topic: Forum Cmdrkey  (Letto 1670 volte)

zimox

  • Utente
  • **
  • Post: 171
  • Gioco Preferito: trolls & tribulations
Forum Cmdrkey
« il: 12 Marzo 2005, 19:34:22 »
 salve a tutti
maurice randall ha inserito nel suo sito un forum dove si parla della periferiche cmd.
finalmente si possono avere delle informazioni decenti
cmq non fidatevi al 100% di quello che dice(visto che spera ancora di farci i soldi col geos)  

http://cmdrkey.com/forum/index.php

non penso di fare un torto(anche se torto e' una parola grossa) a questo forum visto che si discute di periferiche quasi totalmente sconosciute in italia
saluti
 
No c64?, no party!

MarC=ello

  • Utente
  • **
  • Post: 337
  • Gioco Preferito: CBM BASIC 2.0
Forum Cmdrkey
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2005, 19:40:08 »
 
Citazione
non penso di fare un torto(anche se torto e' una parola grossa) a questo forum visto che si discute di periferiche quasi totalmente sconosciute in italia

Non penso che trascurerò mai questo forum per via del forum di Maurice  ;)  Del resto, il GEOS è carino e rimango dell'idea che sia stupefacente, ma di qui a definirlo UTILE nel 2005 ce n'è di differenza... Personalmente non vedrei la ragione di spendere del denaro per il GEOS  ;)

Quanto alle periferiche della CMD, sono roba da appassionati ma con un bel portafoglio... francamente non me la sento di spendere centinaia e centinaia di euro per potenziare un hardware vecchio di decenni... meglio il Commodore One a quel punto, o fare degli hack complicati ma economici sul d2tv che spero verrà rilasciato in europa prima o poi.

Detto questo, trovo interessanti tutti gli esperimenti di ampliamento e potenziamento del C64, ma non fanno né per le mie tasche, né per il mio tempo  ;)

Ciao!
-=MarC=ellO=-

zimox

  • Utente
  • **
  • Post: 171
  • Gioco Preferito: trolls & tribulations
Forum Cmdrkey
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2005, 21:41:06 »
 ho postato nella sezione annunci per offrire una  semplice curiosita'... tutto qui.

saluti  ;)  
No c64?, no party!

MarC=ello

  • Utente
  • **
  • Post: 337
  • Gioco Preferito: CBM BASIC 2.0
Forum Cmdrkey
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2005, 20:45:02 »
 
Citazione
ho postato nella sezione annunci per offrire una semplice curiosita'... tutto qui.

Certo, ci mancherebbe...  
-=MarC=ellO=-