Autore Topic: A Journey To The Centre Of The Earth  (Letto 1048 volte)

Lord Cain

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 25
    • http://www.youtube.com/calebnebula
  • Gioco Preferito: Skool Daze
A Journey To The Centre Of The Earth
« il: 15 Maggio 2007, 13:55:04 »
 
Questo era uno di quei giochini all'interno delle cassette che aveva attirato la mia curiosità, e come ben altri 8000 giochi del commodore, avevo provato a giocarci tentanto (ahimè invano) di finirlo.
Chi se lo ricorda?

MultiM@n

  • Utente
  • **
  • Post: 104
  • Gioco Preferito: Doctor Who and the mines of terror
A Journey To The Centre Of The Earth
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2007, 20:15:02 »
 Io lo ricordo benissimo... era uno di quei giochi (come quello che hai usato come avatar - dr. who and the mines of terror) che mi facevano impazzire nel vero senso del termine perche non riuscivo mai a portarlo a termine....
A distanza di anni, grazie all'emulatore (che mi permette di salvare lo stato), sono riuscito a completare Dr. Who (anche grazie ad alcuni trucchetti trovati in rete)... ma questo qui proprio no....
*** Winners don't use drugs ***

Lord Cain

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 25
    • http://www.youtube.com/calebnebula
  • Gioco Preferito: Skool Daze
A Journey To The Centre Of The Earth
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2007, 21:30:20 »
 Beh, ti dirò di più.
Era uno di quei giochi che ogni tanto caricavo, anche se ad essere sincero mi limitavo a schiantare l'ometto in cadute folli dopo un pò.
Lo ricordo comunque con molto affetto.

MultiM@n

  • Utente
  • **
  • Post: 104
  • Gioco Preferito: Doctor Who and the mines of terror
A Journey To The Centre Of The Earth
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2007, 22:14:12 »
 Mi hai fatto venire la voglia di rigiocarci... l'altro ieri l'ho caricato sull'emulatore e mi sono soffermato a leggere (da piccolo chi si metteva a leggere... premevo e partivo direttamente!)... Bisogna racimolare 11 tesori sparsi nel quadro.... di cui l'ultimo si trova "al centro della terra".... I tesori dovrebbero essere alcuni oggetti a forma di punto interrogativo.... impresa davvero ardua se non impossibile dal momento che ogni volta che perdi una vita ricominci daccapo e gli oggetti che avevi preso spariscono.... Sono arrivato a un punto dove c'è una specie di tartaruga gigante... come si fa a farla fuori per andare avanti... wow... lo stesso problema che avevo da piccolo...
*** Winners don't use drugs ***