Autore Topic: Gamebase64  (Letto 1041 volte)

kwak

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 18
Gamebase64
« il: 25 Gennaio 2005, 21:35:19 »
 Mi sapreste illuminare su questo programma??? Qualcuno lo usa??? me lo sconsigliate???


Grazie 1000 !


BYE

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Gamebase64
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2005, 09:08:03 »
 io si ce lho...lho scaricato da emule sono 3 cd.

in pratica è un frontend (cone quelli che esistono per il MAME) in cui puoi visualizzare tutte le informazioni dei giochi, autori, compositori, schede tecniche e tanto altro.
inoltre, se disponibile, puoi ascoltare il SID del gioco semplicemente cliccando sull'apposito pulsante e allo stesso modo puoi lanciare il gioco con uno dei tuoi emulatori preferiti.

ti rimando alla homepage e agli screenshots:



qui c'è il sito:

GAMEBASE 64

BUON DIVERTIMENTO!!!!   :metallica:

PS:  GB64 ha il supporto per qualsiasi emulatore, basta scaricare il DAT dal sito dei TOSEC   :mavieni:  
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

Evincaro

  • Utente
  • **
  • Post: 437
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Gamebase64
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2005, 12:04:20 »
 Ciao magicfly,
un poveretto come me, che non usa pgr di filesharing, come fa a procurarsi la versione di gamebase64 come la tua?
Il prg è facile da reperire, ma tutto il database che c'è dietro un po meno (screenshot, sid, dati, etc.)!
Grazie! :ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Gamebase64
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2005, 16:57:59 »
 per il frontend, screenshots, sid nn è un problema perchè puoi scaricarli direttamente dal sito del gamebase, per il resto: giochi e tap serve per forza un programma di file sharing.

ho dato un'occhiata al forum del gamebase e come ti dicevo io, l'unico posto in cui sono stato buono a trovarli è solo emule  (e scarica anche parecchio lento....) altrimenti nn saprei, magari contatta qualcuno del progetto gamebase...o sennò PM-izzami  :maximo:  
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

kwak

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 18
Gamebase64
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2005, 23:40:23 »
 Grazie Magicfly, moooolto interessante!!!  ;)