Autore Topic: [cerco] Driver Geos Mouse 1351  (Letto 1129 volte)

piemmeweb

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
[cerco] Driver Geos Mouse 1351
« il: 18 Dicembre 2011, 10:00:34 »
 Salve, sto' cercando il driver GEOS per il mouse commodore 1351, piu' comunemente chiamato GEOS UPGRADE KIT, in pratica sono presenti sul lato 2 del floppy che accompagna il mouse nella sua confezione.
Ho provato a cercare il file immagine ma sono riuscito a reperire solo il side 1 (demo disk) , c'e' qualcuno che puo' gentilmente girarmi il .d64 del side 2 oppure puo' farmi una copia e spedirmi il floppy da 5,25' (dietro rimborso + compenso) ?
Grazie a tutti, e buona domenica!  

Raffox

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 714
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
[cerco] Driver Geos Mouse 1351
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2011, 13:21:23 »
 Hai provato a consultare la pagina GEOS device drivers su ShadowM's Commodore 64 Pages?
In alternativa c'è anche questo vasto archivio che potrebbe esserti utile...

piemmeweb

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
[cerco] Driver Geos Mouse 1351
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2011, 13:59:10 »
Citazione da: "Raffox"
Hai provato a consultare la pagina GEOS device drivers su ShadowM's Commodore 64 Pages?
In alternativa c'è anche questo vasto archivio che potrebbe esserti utile...
Ciao, ero gia' stato su quei due siti ma purtroppo non ho trovato quello che cerco. Spero di trovare qualcuno che ha il floppy originale e mi puo' fare la copia del lato 2

Raffox

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 714
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
[cerco] Driver Geos Mouse 1351
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2011, 20:06:28 »
 
Citazione da: "piemmeweb"
Salve, sto' cercando il driver GEOS per il mouse commodore 1351
Se ti occorre solo il driver lo trovi consultando i due link che ti ho segnalato.
Il file in questione è denominato "comm 1351.usr" ed è contenuto nei file .d64 scaricabili. A scanso di equivoci lo trovi anche nel .d64 di questa versione del GEOS 2.0. Per modificare la periferica di controllo del puntatore, una volta caricato GEOS, è sufficiente premere CBM+I per visualizzare il pannello di selezione... è possibile scegliere il joystick, il mouse 1351, i Koala Pad o la penna ottica Inkwell.