Autore Topic: Pallina E Labirinto [era:aiuto, Cerco Gioco!]  (Letto 1282 volte)

javanet

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Pallina E Labirinto [era:aiuto, Cerco Gioco!]
« il: 29 Maggio 2004, 07:12:08 »
 Ciao a tutti sono Andrea e sono nuovo del forum.....sono veramente contento di avere trovato anche queto forum segnalato da edicolac64 che a sua volta mi era stato segnalato su un NG!!!!

Cercavo disperatamente un gioco che si trovava in una cassetta da edicola, il lato A era del commodre ed era arancione mentre il lato blu era dello spectrum e se nn ricordo male aveva 10 giochi per lato! Il gioco che cerco si chiama Mineral ed e il gioco di una pallina che si deve districare fra un labirinto e lo scopo del gioco era superare le varie insidie e recuperare delle R lampeggianti che erano sparse in tutto il labirinto e ricordo anche che il counter delle R da recuperare va a ritroso.

A presto spero che la spiegazione del gioco sia accettabile


Ciao a presto!!!!!!!! :c64:  :c64:

Alberto

  • Utente
  • **
  • Post: 589
  • Gioco Preferito: Grand Prix Circuit
Pallina E Labirinto [era:aiuto, Cerco Gioco!]
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2004, 11:03:51 »
 Ciao

Citazione
il lato A era del commodre ed era arancione mentre il lato blu era dello spectrum
Si tratta di una cassetta della serie 'Special Program':non ti so dire di più :mellow:  

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Pallina E Labirinto [era:aiuto, Cerco Gioco!]
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2004, 15:06:07 »
 Prova http://www.edicolac64.com : li hanno un po' di Special Program da scaricare. Ah, anche le cassette Special Playgames avevano un lato arancione per C64 e uno blu per Spectrum (erano della stessa casa editrice): prova pure quelle
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Pallina E Labirinto [era:aiuto, Cerco Gioco!]
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2004, 10:20:26 »
  :mattsid: Ciao a tutti se posso aggiungere in principio le cassette Special Games erano di colore (etichetta sia lato C64 che Spectrum) Bianco(io ho il numero 22) e invece dopo sono diventate lato C64 colore arancione e lato azzurro(blu) lato Spectrum e da notare che prima non cera  alcun titolo scritto(versione bianca) solo dopo con la versione arancione e blu comparvero i titoli sulle etichette ...questo è quanto so'  :dotto: vi auguro buona giornata a tutti voi da Pyra2703 con amicizia  :hail:  :c64:
 :ciauz:
 
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X