Autore Topic: Proposta Ccc  (Letto 1294 volte)

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Proposta Ccc
« il: 27 Dicembre 2004, 17:37:29 »
 :huh: Salve a tutti/e perche' chi puo' non dona al sito Ready64 gli eventuali doppioni di Commodore Computer Club ? che ne dite non sarebbe una cosa buona e giusta ?

Attendo fiducioso vostre opinioni e idee alternative al quesito

P.s.Comunicazione interna per Roberto :

Causa prossima guerra in corso su ebay la spedizione del pacco verra' ritardata fino a fine belligeranze e definizione del vincitore spiacenti del contrattempo sicuri di vostra comprensione salutiamo  :hail:  :c64:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

Alberto

  • Utente
  • **
  • Post: 589
  • Gioco Preferito: Grand Prix Circuit
Proposta Ccc
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2004, 12:06:23 »
 Ciao pyrat

Dal canto mio,doppioni non ne ho (figuriamoci,ho solo 10-12 numeri regalati da un mio amico :D );però ho fatto scansionare metà degli articoli di 4 numeri e devo ancora sistemarle,perchè alcune non sono venute benissimo.

P.S.:pare che il webmaster sia andato a farsi la settimana bianca :mattsid:  

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Proposta Ccc
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2005, 10:18:29 »
 :metallica: Ciao mitico Alberto lieto di sentirti ti rispondo solo adesso perche' prima ero ultra-attento a non perdere l'asta che menzionavo su questo forum he he he ho vinto e' stata una battaglia aspra e dura(in termini di euro) ma alla fine ho vinto ora sono al numero 07(il numero del fascicolo intendo) mi mancano ancora 20 numeri scarsi e poi ho la collezione completa di Commodore Computer Club,in questa asta ci sono molti numeri doppi e come ho scritto tempo fa' appena ho il via libera del nostro amico Rob qui partira' subito un P.C.01 (paccocelere01) e' l'unico metodo che conosco per poter contribuire a far crescere in un modo o nell'altro questo mitico sito dedicato al nostro amato C64 beato Rob che fa la settimana bianca aooo ciaooo a tutti  :mattsid:


per vedere la guerra vinta ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWN:IT )
 :hail:  :c64:

P.s = c'e' un altra asta di mitici numeri CCC hi hi hi he he he (chissa' chi stara partecipando con tutta la sua armata ? )  :mattsid:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X