Fino a oggi e' stato abbastanza chiaro o almeno credevo.
Per quanto riguarda la mia attivita' componenti elettronici, progettazione e vendita, e-mail o telefono cellulare, poiche'sul fisso non rispondo mai perche' lavoro spesso fuori.
Invece per quanto riguarda l'hobby commodore 64 info,problemi ecc.solo il forum. :huh:
Purtroppo tutti continuano solo a scrivermi fuori forum italiani e stranieri bohhh anche se e' scritto chiaramente sulle pagine del Pocket1541 plus di servirsi del forum per chiedere info tecniche e fare discussioni.Chiusa parentesi.
Appena sara' possibile pubblichero' sul sito anche lo schema della Pocketcard (che e' andato perso e bisognera' rifarlo) a causa di una formattazione non voluta sull'hard disk di lavoro. :doh:
Poi pubblichero' piu' avanti quest'anno, non appena KIAND avra' tempo, la documentazione (progetto) per l'implementazione del display grafico a colori con il firmware di supporto per il Pocket1541 Plus per chi lo vorra' realizzare (fai da te).
Non ho ricevuto nel frattempo nessun input per la realizzazione di qualcosa di nuovo ne offerte di collaborazione in tal senso.
Aspettero' ancora fino alla fine di febbraio poi finito si spera anche il freddo... impieghero' il mio tempo libero nella realizzazione di progetti ahime' fuori del mondo commodore sull'automazione delle energie alternative.
Ho aggiornato in questi giorni il mio sito museum commodore 03-02-2012 con interessanti new entry hardware.
http://web.tiscali.it/c64commodore/In questo sito entro l'anno depositero' tutta la documentazione e gli schemi mancanti dei progetti realizzati in questi ultimi anni:pocket1541 ecc .
Sul sito commerciale verranno invece rimossi.
Ciao
Aspetto vostre nuove.
w