Vorrei fare alcune considerazioni.
1)Il pocket non vuole essere in concorrenza con nessuno
2)Non puo' competere con dispositivi moderni e/o creati per altre console games.
3)E' stato fatto per colmare una lacuna,lasciata da un computer che ha fatto la storia.
Tra qualche anno anche i drive e i dischi si smagnetizzeranno e dopo una lunga carriera cominceranno a lasciarci , questo e' sicuramente un mezzo economico per sostituirlo nel tempo a venire.
4)Non e' stato costruito a scopo di lucro ,e' fatto a mano e la tiratura e' limitata da qui la scritta limited version.
5)E' pratico lo colleghi e va subito.
6)Per realizzarlo abbiamo lavorato per tre mesi io e Kiand .
7)Alcuni amici ci hanno aiutato a migliorarlo vedi Oge con la creazione del nuovo logo
altri per realizzarlo e stamparlo.
8)Vorremmo realizzare un test da pubblicare con pregi e difetti
9)Questo e' un progetto che con l'aiuto di tutti voi ,direttamente o indirettamente puo' crescere in futuro.
10)Sono disponibile a realizzare altri progetti per tenere in vita il mitico c64 .
Tutto questo io e Kiand lo facciamo per hobby il nostro lavoro vero e' un altro.
E ORA LE RISPOSTE
Indubbiamente il jiffydos perche' serve un velocizzatore seriale, senza, carichi i giochi a una velocita' di poco superiore al floppy,puoi sempre ripiegare su exos che e' altrettanto veloce.Per quanto riguarda la compatibilita' a meno che non ti servano dei titoli particolari ,dalle prove che ho fatto almeno 8 giochi su dieci di quelli standard funzionano ,scaricando piu' versioni dello stesso titolo nel caso avessi dei problemi , per quelli che usavano un fastload proprietario, purtroppo niente da fare, almeno per ora ,se qualcuno vuole allargare la discussione e' il benvenuto