Autore Topic: Creazione Di Giochi  (Letto 1921 volte)

Riclaupat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • http://www.supporto-on-line.it/index.php
  • Gioco Preferito: Forbidden Forest
Creazione Di Giochi
« il: 15 Gennaio 2010, 14:19:53 »
 Ciao a tutti

ho visto che nel portale ci sono molti tool per realizzare dei giochi...che tipo di giochi si possono realizzare ? Nel senso se voglio creare un gioco di un omino che deve attraversare delle stanze che tool mi consigliate tra quelli presenti ?
Vi ringrazio tutti.
Massimiliano.
 

Wizkid

  • Data Entry
  • Utente
  • ***
  • Post: 259
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Creazione Di Giochi
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2010, 23:50:11 »
Citazione da: "Riclaupat"
Ciao a tutti

ho visto che nel portale ci sono molti tool per realizzare dei giochi...che tipo di giochi si possono realizzare ? Nel senso se voglio creare un gioco di un omino che deve attraversare delle stanze che tool mi consigliate tra quelli presenti ?
Vi ringrazio tutti.
Massimiliano.
Garry Kitchen Game Maker è l'unico che può fare al caso tuo, considera comunque che come un po' tutti i tools di questo genere per C64 anche GKGM è parecchio limitato e il risultato finale a mio parere non vale le ore di lavoro spese.
 
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

Riclaupat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • http://www.supporto-on-line.it/index.php
  • Gioco Preferito: Forbidden Forest
Creazione Di Giochi
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2010, 09:48:16 »
 Ciao  a tutti, ciao Wizkid e grazie per il consiglio che seguirò...proverò e vediamo cosa esce fuori...ti metterò comunque al corrente del risultato.
 ;)  

Wizkid

  • Data Entry
  • Utente
  • ***
  • Post: 259
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Creazione Di Giochi
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2010, 17:30:18 »
 Fai bene a provarlo, almeno ti fai un opinione personale. Comunque puoi sempre provare il SEUCK anche se è esclusivamente pensato per creare "spara e fuggi".
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!