Autore Topic: Lss 1,5  (Letto 2873 volte)

ice00

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Lss 1,5
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2006, 21:04:03 »
 Inserito il limite a 150.
Lo spegniemto schermo non sembra però avere effetto sul bordo sinistro in cui si intravede ancora bordino bianco (però lo ho provato con i punti 1 e 3 invertiti)

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« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2006, 16:26:33 »
 Rimosse enable e disable graphics perchè effetitvamente non utilizzate. Messo effetto colore sui credits

ice00

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« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2006, 20:53:23 »
 Fix al colore iniziale bordo nei credits, + effetto colore animato anche in caso di vittoria finale.
Rimangono sui 100 bytes circa, che credo utilizzerò per migliorare un pochino la schermata iniziale.

iAN CooG

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« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2006, 23:25:29 »
Citazione da: "ice00"
Fix al colore iniziale bordo nei credits, + effetto colore animato anche in caso di vittoria finale.
Testato con gabola, nulla da segnalare :)
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ice00

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« Risposta #19 il: 29 Ottobre 2006, 18:29:56 »
 Questa è la versione definitiva che parteciperà al concorso. In pratica solo nuovi colori su schermo iniziale e 1 scritta in più in caso di vittoria.

Luca/FIRE

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« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2006, 21:59:12 »
Citazione da: "ice00"
Questa è la versione definitiva che parteciperà al concorso. In pratica solo nuovi colori su schermo iniziale e 1 scritta in più in caso di vittoria.
Oh alla fine arretri la posizione di Sara o no?

iAN CooG

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« Risposta #21 il: 29 Ottobre 2006, 22:06:24 »
Citazione da: "Luca/FIRE"
Oh alla fine arretri la posizione di Sara o no?
LOL!
L'ha gia' implementato, ma come "feature nascosta" =)


Qriv cnegver pba wblfgvpx va han dhnyfvnfv qvermvbar cvh' sver
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« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2006, 09:23:41 »
 La lascio come feature nascosta per il semplice fatto che le mappe le ho disegnate tenendo conto della posizione precedente, vale a dire la posizione/partenza dei nemici è curata per rendere difficile il gioco se usato in quella maniera.
Non avrei avuto il tempo di ridisegnare le mappe o riadattare il movimento nemici per la nuova posizione (che dovrebbe essere molto più semplice, ad esempio le api si muoverebbero quando Sara è ancora lontana e quindi al 90% sarebbero non pericolose).
Comunque per LSS2 vedo di utilizzare la versione con posizione centrale.
 

Luca/FIRE

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« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2006, 20:26:56 »
Citazione da: "iAN CooG/HF"
LOL!
L'ha gia' implementato, ma come "feature nascosta" =)
Gneeemm...
Sì, ho già scritto di averla provata, ora intendevo...

Citazione
La lascio come feature nascosta...[cut]...Comunque per LSS2 vedo di utilizzare la versione con posizione centrale
Ah ecco, ora ci siamo, capito.  

iAN CooG

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« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2006, 20:57:57 »
Citazione da: "Luca/FIRE"
Sì, ho già scritto di averla provata, ora intendevo...
 
Ah! Scusami ma avevo capito che non avevi ancora trovato la modalita' :P
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