Autore Topic: Fiera Radioamatore 28-29 Aprile 2012  (Letto 3121 volte)

zigozag

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 36
  • Gioco Preferito: M.U.L.E.
Fiera Radioamatore 28-29 Aprile 2012
« il: 11 Aprile 2012, 10:36:13 »
 Vi segnalo che sabato 28 e domenica 29 aprile a Pordenone si terrà come ogni anno la 47esima fiera del radioamatore (http://www.radioamatorepordenone.it/)
Per chi non la conoscesse è un ottima fiera/mercato dove si può trovare di tutto.
Ad esempio tra le molte bancarelle potremo trovare in vendita usati di Commodore 64/128 ..Amiga, ecc,ecc.
senza contare i vari pezzi di ricambio,transistor,diodi,integrati,ecc
giochi,programmi,cartucce,joystick,monitor,ecc. sempre del nostro beneamato c64.
io è da quasi 20 anni che ci vado e anche se ultimamente ha perso un pò del fascino originale (mi ricordo negli anni 90 quando presentavano l'ultimo grido della robotica e dell'elettronica con tanto di ragazze stile "rockets" che scendevano da astronavi :)
rimane una ottima occasione per trovare qualche perla o mal che vada vi passate un weekend diverso.

jack58

  • Utente
  • **
  • Post: 274
  • Gioco Preferito: Dragon's Lair
Fiera Radioamatore 28-29 Aprile 2012
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2012, 21:32:07 »
 Pordenone l'ho abbandonata quest'anno dopo *21 anni * e' troppo costosa sia per i visitatori che per gli espositori,solo cineserie e a questa edizione non c'era nemmeno il mercatino (no Commodore).
Per tutto quello che riguarda surplus e retrocomputer Commodore consiglio anch'io il mercatino di Marzaglia (Modena) due edizioni l'anno a maggio e settembre,cercate sul web.Partecipero' anch'io a settembre.
L'ingresso e' libero. L'edizione della scorsa settimana ha avuto un boom di presenze quasi 10.000 persone da tutta Italia e molti dall'estero.