ho scritto tapuino nel cerca ma non e uscito nessun riultato ,
quindi ho pensato che sia utile a tutti questa informazione
sono venuto a conoscenza di questa periferica TAPUINO un emulatore ( molto economico ) di data cassetta,
e su base arduino io l ho costruito con 6 euro ,piu la basetta mille fori che avevo gia e non ricordo quantio l ho pagata
uso arduino in marticolare io ho usato nano arduino , come consigliato dal progettista,
ci sono varie rev , tra cui una che permette di collegare un datacassette , per trasferire i file tap da / a tapuino,
vi scrivo il link da dove ho preso gli schemi :
http://sweetlilmre.blogspot.it/2015/03/building-tapuino-r2.htmlce chi vende lo vende assemblato con scatola , stampato e componenti da assemblare e il solo stampato , non credo che possa postare il sito su cui si possono prendere questi componenti , ma una semplice ricerca su yhaoo , vi portera a questo sito p.s. non e la baia .
spero di essere stato utile , se per sbaglio ho scritto un doppio post chiedo scusa , ma nn sono riuscito a trovare nulla nel forum che descrivesse tapuino.
p.s. va bene anche per vic 20 ( testato da me) e ho visto un video dove lo testavano anche su pet .