Autore Topic: Presentazione  (Letto 3921 volte)

Renzo_74

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Gioco Preferito: Bubble Bobble, Batman The Movie
Presentazione
« il: 13 Febbraio 2023, 13:37:38 »
Buongiorno a tutti, mi presento.
Renzo, un giovanotto di 49 anni affetto dai dolori tipici del giovanotto anni 80, ohibò.
Sono da sempre, o perlomeno da quando cominciai ad evere il primo, innamorato delle macchine Commodore e da quest'estate ho ricominciato a popolare la mia scrivania con queste meraviglie. L'unico computer che è ancora originale, ovvero che ho dagli anni 90, è il  :c64: Amiga 500 che rimase guasto dal 96 fino a circa tre mesi fa. Quest'estate ho trovato un  :c64: 64 tramite un mio cliente, guasto! Schermo nero! Così grazie alla passione per l'elettronica e gli studi informatici ho deciso di metterci mano e... Adesso ho resuscitato una decina di :c64: 64, alcuni per amici o conoscenti della rete, un VIC20, un :c64: 16 ed il mio Amiga, ho tra le mani un 128 con schermo nero ma...ha già perso.
Bene, piano piano stò realizzando il mio sogno di ragazzino, parliamo circa anni '89/90, di avere una grande scrivania con i Commodore.
Ed eccomi qui!

Iswyrm

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 22
  • Gioco Preferito: Ultima IV
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2023, 15:30:16 »
Non si fa mai tardi a dedicarsi ai Commodore o altri pionieri dell'informatica  ;)

Ben arrivato!