Autore Topic: Cerco Un Gioco!  (Letto 174670 volte)

gianky64

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: Commando
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #615 il: 31 Gennaio 2014, 18:35:20 »
 No non è lui. Mi sembra di ricordare che fosse in verticale lo scrolling del game.
 
Un C= è per sempre....

andrea76

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 14
  • Gioco Preferito: Defender Of The Crown
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #616 il: 01 Febbraio 2014, 11:09:41 »
 Salve, sto cercando il nome di un gioco che era abbastanza divertente.

Era a scorrimento orizzontale, da sinistra a destra, e il personaggio era un forzuto (mi pare biondo) che doveva combattere contro altri cattivoni.

Il bello del gioco e che c'erano un sacco di mosse, una tra le quali mi ricordo era dirare i capelli all'avversario...

gianky64

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: Commando
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #617 il: 01 Febbraio 2014, 13:47:40 »
 Dovrebbe essere "Bad Street Brawler". Piaceva anche a me. Quello che più mi divertivano era picchiare le signore zoticone.  :lol:


 
Un C= è per sempre....

rainstorm

  • Utente
  • **
  • Post: 69
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #618 il: 03 Febbraio 2014, 12:18:07 »
 
Citazione da: "gianky64"
vi ricordate il nome di un gioco per commodore 64,ovviamente, che trattava di una navicella che viaggiava all'interno del corpo umano distruggendo i vari batteri.

Ecco, già il fatto che è a scrolling verticale restringe il campo della ricerca. Ti ricordi per caso se era fatto con il SEUCK? In quel caso la ricerca si restringe ancora di più! Anche perché, essendo un appassionato di shoot'em up, sinceramente non mi viene in mente nient'altro...

gianky64

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: Commando
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #619 il: 03 Febbraio 2014, 15:40:59 »
 
Citazione da: "rainstorm"
Citazione da: "gianky64"
vi ricordate il nome di un gioco per commodore 64,ovviamente, che trattava di una navicella che viaggiava all'interno del corpo umano distruggendo i vari batteri.

Ecco, già il fatto che è a scrolling verticale restringe il campo della ricerca. Ti ricordi per caso se era fatto con il SEUCK? In quel caso la ricerca si restringe ancora di più! Anche perché, essendo un appassionato di shoot'em up, sinceramente non mi viene in mente nient'altro...
Non credo. la navicella era piuttosto piccolina. Non so se avete presente la versione per Intellivision (Microsurgeon). Beh era qualcosa di simile.
Credo sia introvabile. Ed era piuttosto difficilotto. Mannaggia a me che vendetti il C64 (Serie biscottone)    :azz:  e tutto l'ambaradam per l'Amiga (che poi in tutta onestà era spettacolare :c64: ).  
Un C= è per sempre....

rainstorm

  • Utente
  • **
  • Post: 69
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #620 il: 05 Febbraio 2014, 12:50:39 »
 Non conoscevo Micro Surgeon, ma un gioco del genere non mi sembra di averlo mai visto su C64... Se non riesci a trovarlo nel GameBase può anche darsi che effettivamente non ci sia; ce ne sono un paio che ho trovato su delle cassette da edicola e che non riesco ad individuare nel GameBase. Potrebbe anche essere un gioco tratto da qualche listato di quelli pubblicati nella prima metà degli anni '80 sulle riviste anglosassoni (in Italia ce n'erano ben poche), ma in quel caso la ricerca si complica...

gianky64

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: Commando
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #621 il: 05 Febbraio 2014, 14:46:57 »
 Sì credo che dovrò rassegnarmi.  :specchio:  Ho messo sottosopra tutto internet. Ma nulla. Peccato! Era carino.
 
Un C= è per sempre....

andrea76

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 14
  • Gioco Preferito: Defender Of The Crown
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #622 il: 06 Febbraio 2014, 14:25:19 »
Citazione da: "gianky64"
Dovrebbe essere "Bad Street Brawler". Piaceva anche a me. Quello che più mi divertivano era picchiare le signore zoticone.  :lol:

ESATTO, proprio quello! Grazie caro :D mi hai fatto ringiovanire di 20 anni!

gianky64

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: Commando
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #623 il: 07 Febbraio 2014, 01:28:04 »
 Figurati, tra vecchi  :c64: iani ci si aiuta sempre, no?!
Un C= è per sempre....

Scanword

  • Utente
  • **
  • Post: 108
  • Gioco Preferito: Ghost's Goblins
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #624 il: 18 Febbraio 2014, 22:55:07 »
 ciao ancora una volta ho bisogno dell'aiuto di gente esperta :
allora in un video  (reu file per c 64  ) - ( nome : history of games besser )  ho visto un gioco di una pallina che viaggia in mezzo al traffico in una strada  di citta ...mi chiedevo se fosse del c 64 oppure no (mi sembra strano) ma se per caso qualcuno sa il nome del gioco me lo puo dire mi sembra bello vi posso mette l'indirizzo del file reu che ho trovato :

https://app.box.com/s/c6ptoynk8qavr3a522be
dovrebbe aprirvi una pagina con il download.

fatemi sapere grazie  :c64:

MODERAZIONE - Usa l'apposito thread, grazie. -eregil

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #625 il: 19 Febbraio 2014, 21:26:25 »
 Forse aiuta se specifichi che il file REU contiene un video visualizzabile col Nuvie Player, altrimenti...

Anche a me sembra che possa non essere un gioco del C64, ma se qualcuno vuole provare a vederlo comunque, magari qualcuno riconosce l'ambiente.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Scanword

  • Utente
  • **
  • Post: 108
  • Gioco Preferito: Ghost's Goblins
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #626 il: 20 Febbraio 2014, 21:08:07 »
 CIAO GRAZIE PER LA PRECISAZIONE , MA SINCERAMENTE PENSAVO CHE QUALCUNO FOSSE A CONOSCENZA DI QUESTI FILE ...........SE PUBBLICO UNA FOTO DI QUEL PEZZO DI GIOCO DICI CHE PUO ESSEREI AIUTO?
 

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #627 il: 20 Febbraio 2014, 22:23:36 »
 Non scrivere tutto maiuscolo. Puoi postare uno screenshot se preferisci, per quel che serve.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Hysteria

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 38
  • Gioco Preferito: Hysteria
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #628 il: 22 Febbraio 2014, 23:59:21 »
 Tempo fa avevo chiesto il nome di un gioco in cui si impersonavano degli astronauti.
L'ho trovato per caso giocando al mame. È un'ottima conversione di "quartet" della Sega. :)  

Scanword

  • Utente
  • **
  • Post: 108
  • Gioco Preferito: Ghost's Goblins
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #629 il: 24 Febbraio 2014, 01:14:03 »
 Scusa hysteria che cosa è il mame con cui tu hai giocato ??