Ciao ragazzi
Innanzitutto,a scanso di equivoci
si scompatta l'archivio,si entra nella cartella principale del progetto e si lancia il tutto con
java StartGUI
La checkbox 'Sposta' disabilitata copia il programma dal TAP di origine a quello di destinazione,mentre quando abilitata copia il programma rimuovendolo dal file di origine.
Spero Alberto, che tu possa correggere questi problemini poiche' personalmente apprezzo molto questo tuo sforzo iniziale non irrilevante.
Eh no,sono problemONI,cmq sono qui proprio per questo :D
D:\safe>Java StartGUI
java.io.FileNotFoundException: D:\safe\tap\G20011A.TAP (Accesso negato)
Questo può dipendere dal so,controlla le restrizioni di accesso ai file impostate da Vista (sinceramente non so dirti come fare perchè non conosco questo so) :D
Apro il primo lato della cassetta in uno qualsiasi dei due "registatori virtuali"
Mi appaiono 4 degli 8 giochi
Verifico subito.
2) Non so se è voluto ma se faccio una selezione multipla, come se ad esempio volessi spostare in blocco 4 giochi contemporaneamente alla fine nella listbox, con il drang&drop,ne finisce solo 1.
Occhio che l'utility non è progettato per una selezione multipla,ma per una selezione di un programma per volta;devo impedire la selezione multipla di file altrimenti può uscirne un casotto e poi si può pensare di implementare il trascinamento multiplo.
3) Anche qui non so se è voluto. Ma se faccio un drag&drop verso lo stesso "registratore virtuale" mi appare il gioco come se volessi duplicarlo. Non so fino a che punto possa essere utile.
Infatti,se la checkbox 'Sposta' è deselezionata deve succedere proprio questo.
Questa caratteristica può servire per verificare alcune anomalie nel caricamento di alcuni programmi ma riconosco che la possibilità che venga usata comunemente è piuttosto remota.
Purtroppo ho fatto una prova veloce, non so nemmeno se il tuo software è stato scritto per .tap diversi dai dump delle cassette da edicola.
Certo,deve funzionare con TUTTI i file TAP e con TUTTI i tipi di programma,anche se è stato pensato per le cassette da edicola italiane.
Occorrerebbe implementare l'estrazione di uno o più programmi da un tap senza che per forza si debbano inserire in un altro nastro virtuale.
Quindi salvandoli in file TAP a parte?Buona idea,caratteristica da mettere in coda
Dimenticavo.. sarebbe da implementare la creazione da zero di un nastro virtuale...
Ottimo,a questo infatti stavo pensando anch'io :D
Ragazzi,ringrazio tutti per l'interesse,terrò conto di ogni vostra segnalazione per poter rendere l'applicazione robusta,portabile e perfettamente funzionante.
Se riscontrate altri problemi FATEMELO SAPERE,volta per volta faccio un elenco dei bugfix apportati man mano che risolvo
Bye