Autore Topic: Predatore (edigamma)  (Letto 7036 volte)

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
Predatore (edigamma)
« Risposta #30 il: 31 Maggio 2004, 22:27:49 »
 anche io ho alcune riviste e posso scansire le copertine ; sarebbe una cosa veramente bella scansire tutte le copertine di tutte le riviste italiane (o mondiali) dedicate al c64 , e magari scansire anche qualche articolo interessante di una rivista.
anche io , appena posso cercherò di ricominciare a convertire le cassette , visto che ora come ora ne ho convertite solo poche (e in parte).
e poi , come programma di conversione vi sembra buono "audiotap"?
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Predatore (edigamma)
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2004, 22:31:08 »
 si certo che è buono. io all'inizio usavo quello
poi da li' ho avuto l'ispirazione per il mio frontend per il MTape
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

d.cusano

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: MonteZumas Revenge
Predatore (edigamma)
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2004, 22:44:29 »
 Chi può dirmi come faccio ad inserire la mia foto? Non è che per caso è Ready64 che le assegna ad ognuno di noi in base alla fedeltà dimostratà ?!?

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Predatore (edigamma)
« Risposta #33 il: 31 Maggio 2004, 22:52:22 »
 immagino di si. vedo che il webmaster ha negato la possibilità di usare tale funzione, l'unica cosa che rimane da fare è....   :hail: ready64        :D
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
Predatore (edigamma)
« Risposta #34 il: 01 Giugno 2004, 09:38:55 »
 salve,
non ci sono problemi inviate anche  le scansioni all'indirizzo edicola64@libero.it
con un massimo di 5 mega vi ringrazio anticipatamente saluti.
non so che intendi per foto, ma prova andare nel tuo profilo e sùalla voce avatar scegli un disegno a disposizione.
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

hiryu

  • Utente
  • **
  • Post: 649
    • http://hiryu.netsons.org/
  • Gioco Preferito: Wizard Of Wor
Predatore (edigamma)
« Risposta #35 il: 01 Giugno 2004, 10:14:14 »
 
Citazione da: "d.cusano"
Chi può dirmi come faccio ad inserire la mia foto? Non è che per caso è Ready64 che le assegna ad ognuno di noi in base alla fedeltà dimostratà ?!?
L'inserimento della foto nel forum è disabilitato da parte dell'admin.

Se invece intendi la piccola immagine che appare sotto il nome, a sinistra di ogni post, quello è l'avatar, basta andare nelle opzioni del forum e scegliere "Modifica avatar". Puoi scegliere tra quelli presenti o fartene uno da solo, ma in questo caso l'immagine non deve superare i 64 x 64 pixel e devi avere uno spazio web su cui uploadarla.
Elwood: "E' partito un pistone"
Jake: "Poi torna?"
________________________________________________________
Hiryu @ http://hiryu.netsons.org | http://www.virb.com/hiryu

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
Predatore (edigamma)
« Risposta #36 il: 01 Giugno 2004, 13:51:26 »
 x bubusan
Citazione
non ci sono problemi inviate anche le scansioni all'indirizzo edicola64@libero.it

ma ci sono scansioni di riviste particolari che ti servano (servono?) oppure possiamo mandare tutte quelle che abbiamo?
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
Predatore (edigamma)
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2004, 14:22:16 »
 ciao,
mandatemi tutte quelle NON presenti sul sito (quelle presenti sono segnalate nelle new nuove e nella pagina old news).
grazie per la collaborazione.
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
Predatore (edigamma)
« Risposta #38 il: 01 Giugno 2004, 21:05:42 »
 x bubusan

ti è arrivata la scansione della copertina?
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
Predatore (edigamma)
« Risposta #39 il: 01 Giugno 2004, 21:22:04 »
 ciao,
si grazie tante  :mavieni:  :D .

P.S. Se vuoi la posso mettere in linea anche senza dump delle cassetta mettendo un commento nella parte del titolo dei giochi precisando che nel sito e' presente solo la scansione fammi sapere  :huh: .
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
Predatore (edigamma)
« Risposta #40 il: 02 Giugno 2004, 09:28:04 »
 
Citazione
P.S. Se vuoi la posso mettere in linea anche senza dump delle cassetta mettendo un commento nella parte del titolo dei giochi precisando che nel sito e' presente solo la scansione fammi sapere
io ho molte riviste senza cassetta allegata (come c.c.c.,radio elettronica &computer,super commodore 64&128, e altre) , quindi  della maggior parte delle riviste che ho , ti posso mandare solo la scansione.(magari puoi fare richiesta di inviare il dump della cassetta di quella rivista a chi la possiede).

come cassette da convertire ho :

bigbox,i magnifici sette (alcune già presenti nel tuo sito) ,game 2000 (idem), byte, top 100, com 64, (idem), logica 2000(idem) e altre varie.
di queste però la rivista non ce l'ho.
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Predatore (edigamma)
« Risposta #41 il: 02 Giugno 2004, 09:31:54 »
 fai pure bubusan pubblica pure, poi appena posso campiono le cassette e provvedero' a spedire il tutto
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

d.cusano

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: MonteZumas Revenge
Predatore (edigamma)
« Risposta #42 il: 02 Giugno 2004, 11:38:36 »
 Ciao a tutti, Grazie al vostro aiuto sono riscito a capire come costruirmi il cavo per collegare il Drive 1541 cl PC, dove possotrovare i componenti per la realizzazione dello stesso?!? Dalle mie parti è impossibile reperire alcune delle cose necessarie. Conoscete qualche sito ?  Grazie Tante.  

Funziona anche con il Drive 1571 ? Possiedo un 128 con il medesimo lettore.

Conoscete un giocho di nome "GODS" non so se, ovviamente, il nome sia originale, so soltanto che lo trovai in una rivista SUPERCOMMODORE, ne ricordo un altro dive si d un alieno alla guida di un cammello spaziale, doveva soravvivere agki attacchi nemici etc. Non era bellisimo ma la colonna sonora era davvero favolosa (spero di ricordare bene).   :sabber:  

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
Predatore (edigamma)
« Risposta #43 il: 02 Giugno 2004, 14:12:59 »
 
Citazione
dove possotrovare i componenti per la realizzazione dello stesso

ma quale cavo x1541 hai deciso di costruire?

il gioco che dici , forse è Attack of the Mutant Camels
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

d.cusano

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: MonteZumas Revenge
Predatore (edigamma)
« Risposta #44 il: 02 Giugno 2004, 17:38:15 »
 Inviato il: Jun 2 2004, 01:12 PM  da JAKS
Citazione
ma quale cavo x1541 hai deciso di costruire?

Mi riferisco al cavetto che mi consente di copiare i files del CBM64 sul PC, devo costruirlo xchè non si trova in commercio, ma non è difficile (Sono diplomato in elettrotecnica ed elettronica)  mi è stato consigliato da Ready64.

Tutte le informazioni le trovi sul sito Edicola 64

Inviato il: Jun 2 2004, 01:12 PM  da JAKS
Citazione
il gioco che dici , forse è Attack of the Mutant Camels


Grazie per il titolo del gioco, proverò a scaricarlo da c64.com, Ciaooo  :ciauz: