ciao ragazzi..sono Enzo, 23 anni, lieto di appartenere a questa famiglia..tunno iniziò qualche gio0rno fà, spulciando un po qua un po la le solite catene di sant'antonio.. ho riletto che quelli nati negli '80 sono cresciuti a panene commodore..ed è così.. sono sceso in cantina.. ma non trovo più il commodore64..credo che mia mamam tra le varie cose...l'abbia fatto fuori.. pace all'anima sua..sono corso alla ricerca di un commodore64.. gli amici." ma che ci devi fare, hai i computer a casa..usa quelli..fai architettura..a che ti serve.." non capiscono.. c64 è di più. ho passato la mia infanzia con mio fratello a giocare al commodore, l'attesa infinita del caricamento.. i mitici giochi..le prime parole d'inglese.. ah che tempi.. ora sono finalmente in attesa di un'asta su ebay.. non capisco chi toglie un cimelio simile per pochi spiccioli.. nell'attesa vi faccio un po di domane..avete usato mai il cavo xm1541? se si che ne pensate? è pazzesco poter caricare giochi su cassetta dal pc.. uh che ansia :metallica: .. a presto Enzo