Ciao Pippo,
sono contento che ti abbia fatto piacere leggere gli articoli presenti :-)
Attualmente sono molto impegnato e non ho più tempo per scrivere gli articoli... Non so dire quando e se potrò completare il corso, mi spiace.
Devo anche precisare che insieme a Roberto avevo deciso di concentrarmi sulle recensioni, quindi queste hanno, per quanto attiene a me stesso, la priorità rispetto ai progetti relativi alla programmazione. Purtroppo, come dicevo, al momento non ho più il tempo per poter scrivere alcun tipo di articolo (mi ci scappa solo di messaggiare qui, e già è tanto), ma quando avrò di nuovo tempo per la collaborazione con Ready64 dovrò dedicarmi alle recensioni, e quindi il corso di assembly andrà molto per le lunghe.
Il fatto è che anche personalmente ritengo che gli utenti siano molto più interessati ai giochi che non alla programmazione. Ricollegandomi a quanto detto da Alberto:
E' questa la cosa buffa:c'e' tanta gente che scarica la PRG,ma nessuno vuole proporre dubbi e/o qualche listato:dai,ragazzi,siamo tutti qui per imparare...
Ecco, è questo il punto. Il materiale viene scaricato, ma secondo me non viene utilizzato molto. Se guardi in altri forum (vedi il forum di lemon64), o comunque in altre comunità, capita spesso che degli utenti abbiano dei dubbi sulla programmazione e chiedano aiuto, e che magari abbiano realizzato un programma e lo postino. Qua, tranne le solite 3-4 persone, il buio più totale. E non c'è stato un lettore del corso (mi riferisco naturalmente a quelli che vogliono imparare l'asm) che abbia richiesto aiuto o postato un programma. Ciò non vuole essere una polemica, sia ben chiaro. E' una semplice constatazione di un dato di fatto, di qui la conclusione di concentrarmi, quando ritornerò attivo, sull'aspetto videoludico del c64 più che sulla programmazione (ho cominciato a balbettare qualche recensione e pensavo per il futuro di continuare in questo senso, "real life" permettendo...).
Scusate la lungaggine, ma mi sembrava doveroso precisare bene la cosa...
Saluti a tutti